metallari bmw uniamoci!

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da KILLER QUEEN, 14 Marzo 2007.

1. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Quanti cd compri al mese??? tu sei malato!!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: ma riesci ad ascoltarli tutti?? :wink:

2. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ragazzi, giusto per farlo sapere a voi metallari, oggi ufficialmente io e la ma band diamo l'annuncio di aver raggiunto un contratto discografico. ecco il comunicato ufficiale:

"Siamo lieti di annunciare che i TRAGODIA hanno raggiunto un deal con l’etichetta discografica olandese DARK BALANCE Records per la pubblicazione del loro debut full-length album, la cui uscita è prevista per l’1 ottobre 2007. La band inoltre partirà per un tour europeo che toccherà diverse nazioni alla fine di ottobre, in compagnia dei MENA BRINNO (USA) e dei SERAPHIM (Taiwan).
    Potete ascoltare in anteprima una song tratta dal nostro debut album ai seguenti indirizzi:
    www.myspace.com/tragodia
    www.myspace.com/darkbalanceofficial

Per maggiori info:
    www.darkbalance.com

Grazie a tutti per il supporto!!!

Di seguito il comunicato stampa ufficiale dell’etichetta:

“After signing PICTURE OF THE MOON and MENA BRINNO two months ago, DARK BALANCE doubled their artist roster with signing Finnish melodic death act IMMORTAL SOULS and Italian gothic/gloom act TRAGØDIA. Both bands exist for over ten years and DARK BALANCE is happy to sign these bands as they both already have important roots in the metal scene. The new album of IMMORTAL SOULS is titled ‘WINTEREICH’ and will be released on the 1st of June 2007. Release date for the first full length of TRAGØDIA is set on 1st of October 2007. Some weeks later TRAGØDIA will tour through Europe together with MENA BRINNO (USA) and SERAPHIM (Taiwan).

TRAGØDIA started back in 1996 and created so far a demo and an MCD in 2002 titled ‘All our Miseries’. The band played doom/death metal in the beginning, but because of line up changes their music transformed over the years into a sound that can be described as a combination of gothic, gloom rock and progressive metal. You can listen to a sample of their forthcoming album on their myspace: www.myspace.com/tragodia. IMMORTAL SOULS started back in 1991 and released so far two other full lengths, a compilation double disk and some EP’s and demos. With the third full length ‘WINTEREICH’ the four masters of IMMORTAL SOULS exceed their selves with the finest blend of melodic death and black metal and ice cold frostiness lyrics and artwork. Also, IMMORTAL SOULS will tour through Europe autumn 2007.”"

3. Fast01

Fast01 Amministratore Delegato BMW

4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Complimenti io sono metallaro 100% doc.Ho 25 anni da 2 anni mi diletto con la chiatarra elettrica.
    Adoro Heavy Metal e Power...(Iron Maiden,Manowar,Grave Digger,Edguy,Judas Priest,Hammerfall,AC/DC,Virgin Steele,Axell Rudi Pell.)Ancora complimenti.:wink::wink:

4. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ciao Fast01!!! Grazie mille per i complimenti, e complimenti a te per il genere di musica prediletto!!! :wink: Ci si legge sul forum!!!

5. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Complimenti Lollo! Sarai orgoglioso! =D> =D>

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    vai lollo!!!

per la domanda, si, sono indietro di una trentina e ogni tanto mi accorgo di aver preso un cd (che magari conoscevo gia') da tempo e non averlo mai ascoltato!!
    ieri per non perdere la media:
    obituary the end complete
    jaded heart helluva time
    scorpions crazy world

e adesso mi sto gustando il nuovo dimmu borgir, ***** e' un capolavoro, e hellhammer e' una BEESSTIIIIAA
    venerdi sera ero a mortegliano e mi sono goduto proprio come un porco uno strepitoso concerto dei death ss, che figatona, magari pacchiani in certi punti ma che canzoni!!!

benvenuto fast01,
    buoni gusti, tutti gruppo che mi piacciono molto,
    proprio ieri mi godevo il cd piiu' particolare dei virgin steele, life among the ruins, meno epico, piu' hard rock sulla scia dei whitesnake piu' ragionati, con una classe a pacchi dentro..eccezionale!

7. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Grazie Vasko e Killerqueen ;-)

Oggi io mi sono comprato Blackwater Park degli opeth, un cd che era da tanto che mi ripromettevo di comprare...beh mi sembra veramente bello (come tutti i loro d'altronde)! ;-)

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    bravo lollo, insieme a mourning rise il mio preferito!

ieri sono andato a vedermi i vision divine,
    che dire??band fantastica,
    da studio non mi esaltano ma dal vivo ragazzi,
    un esperienza da fare qualunque sia il genere preferito che ascoltate,
    solo per le capacita' tecniche e la compattezza.

e poi un plauso speciale al grandissimo michele luppi, un cantante eccezionale nonche' un intrattenitore cabarettista da 10 e lode,
    che grande band
    applausi, appplausi,
    che orgoglio italiano che siete VD!

tra l altro in provincia di gorizia michele luppi a luglio suonera' col suo progetto hard rock heaven e la sua cover band dei mr big (mr pig) a luglio, l ingresso credo sara' gratis!

fatemi sapere chi viene al gods o all heineken che ci becchiamo!

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    posso consigliare il nuovo cd dei paradise lost??

un ritorno alle origini, un giusto mix tra ultimi e primi dischi, il cd da meta' in poi ha vari filler, ma contiene almeno 5/6 canzoni da paura!!

10. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    L'ho ascoltato in macchina di un mio amico, anche a me l'ultimo paradise non sembra niente male...certi pezzi sembrano tantissimo sullo stile di icon...lo ascolterò bene, già mi era piaciuto molto il penultilmo "paradise lost", e penso che anche questo sia di quel livello qualitativo.

11. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    chi ha ascoltato l'ultimo di Marylin????

per me è fantastico

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non ancora, mi dicono sia assai diverso:
    invece spezzo una lancia a favore di due gruppi italiani, halleluja, gruppo che mischia lo stoner all hard dei motorhead con l impeto dei primi entombed, eccellenti,
    e gli epicissimi holy martir, sardi, se avete consumato i primi 3 vinili dei manowar,
    compratelo subito.

tornato da gods e heineken primo giorno, piu' delusioni che altro:

up: motley crue, gli incredibili thin lizzy, i tigertailz, i dimmu borgir
    down: i drim fiater, suoni impossibili con basso che mi ha fatto starr male, prima loro data, han suonato scazzati, io li ho gia' viasti altre volte e sono stato molto deluso,
    gli heaven and hell, una palla,
    gli slayer e gli iron, entrambi a mio modo di vedere castrati da suoni brutti e invero soprattutto i primi un po' spompatelli, poi entrambi i vocalist erano in giornata no.

straconsiglio a tutti il nuovo spettacolare thresold!

13. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Non l'ho mai ascoltato, è un personaggio che proprio non sono mai riuscito a digerire :wink:

14. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    prova a leggere BENE i testi, vedrai che è mooolto diverso da come viene pittato dai media, uno dei migliori cervelli in circolazione in america oggi, che poi la musica non piaccia, è un altro discorso, ma è uno che di politica e sociologia ne capisce davvero.

:)

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    MM e' un artista imprigionato nel suo personaggio, che tenta di trasformare in base ai suoi gusti e al suo piacere.
    di sicuro non si puo' tacciarlo di immobilismo, cosi come e' impossibile non negare abbia sfornato sempre prodotti di qualita' elevata:

il primo e piu' rockettaro (ma che goduria anni 90 riascoltarlo oggi)
    antichrist che ha shockato e diviso, ma e' una peitra importante del panorama rock,ora come tutte le cose troppo moderne risente un po di piu' del passare del tempo, anche se e' ancora innegabile la rabbia e potenza di alcune songs,
    il terzo dove si spostava come personaggio e come sound in un mondo dandy, molto settantiano ed artificioso, quel cd l ho consumato ma ora non mi va giu'!
    poi li l ho perso per strada, con quel suo cd concept e il live, per poi ritrovarlo con il cd di un paio di anni fa, the grotesque...,
    che contiene almeno 3/4 pezzi spettacolari, ritrova la grinta e la commercialita' originale con canzoni dirette, bombastiche e orecchiabili.

ora l ultimo non l ho sentito, ma posso dire di aver letto in giro che MM ha cambiato ancora pelle, con un suono meno potente, meno ragionato, e piu' introspettivo. da qualche parte l han apprezzato, da altre l han gmbizzato...lo ascoltero' e daro' il mio giudizio, certo e' che anche stavolta, per tutto, il reverendo ha diviso i giudizi!

16. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Questo non lo metto in dubbio, anche perchè non ho mai approfondito la conoscenza della sua musica. Io in particolare se una band, oltre alla musica, non mi esalta come "immagine" faccio fatica ad appassionarmici; marylin manson non mi piace nè come immagine nè come musica...:confused:

17. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    ci sono anche io ...hard rock!metal ecc!

18. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    come dice killer, MM e' un artista imprigionato nel suo personaggio, un personaggio creato per infastidire i benpensanti che sono il suo nemico n. 1 e che non perde occasione per ridicolizzare o addirittura smascherare.

è chiaramente un personagio sopra le righe e quindi o lo si ama o lo si odia, io sono riuscito a restare a metà, non lo amo alla follia, ma mi piace quello che c'è dietro al personaggio, i suoi messaggi non sono altro che una visione moderna delle svastiche e degli spilloni infilati nella guancia che esibivano i primi punk, erano anarchici (e quindi anti-nazisti) ma quei simboli erano molto + schioccanti di una maglietta con il faccione di bakunin, ed era un messaggio + diretto per prendere le distanze da una fetta di popolazione: in poche parole: "voi siete cosi, a me non piacete, perciò mi vesto e parlo come darebbe fastidio a voi",

cmq a prescindere dalla musuca e dal look, prova a leggere qualche intervista (seria) fatta a MM, schiarisce molto le idee su quanti americani coi controcoglioni esistano e noi neppure lo sospettiamo. :)

R'n'R will never die!

19. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    ex bmw 320d touring,ml 270 cdi
    Eccoci qua.....con chi ha aperto il post vedo che condivido non solo lo spirito ROCK-METAL ma anche l'amore per una bellissima razza canina chiamata PITBULL!!! o no???

Comunque oltre alle BMW sono un maniaco di musica....vado dalla elettronica,al PUNK al DARK e soprattutto il METAL....

Ma il mio vero grande amore musicale e' il PROG ROCK...dagli anni 70 agli ultimissimi gruppi piu' o meno giovani....

E poi avendo una sala prove in casa,suonando il basso da 15 anni e avendo un fratello batterista....immaginate bene come posso sfogarmi questi duri giorni senza macchina....

Ecco una piccola porzione di quello che adoro ascoltare ultimamente:

Dream Teather(tutti...consiglio l'ultimo disco strumentale veramente ben fatto)
    TOOL(l'ultimo e' un flop ma sono sempre i TOOL)
    Porcupine Tree(solo dischi belli dal primo all'ultimo)
    OSI(con Portnoy alla batteria....gruppo scoperto da poco per caso veramente spettacolari,voce dell'ex cantante degli helmet,e collaborazione di steven wilson dei Porcupine tree...insomma il mio sogno perverso musicale che si e' fatto realta')
    Slayer(gruppo che amo da anni anche se dopo un po' il troppo stroppia)

Insomma e' inutile che vi elenco tutto quello che mi sento perche' sarebbe troppo....

Evito il death o il gore perche' non lo capisco....accetto di gran lunga gruppi come i Soul Fly e gli ex Sepultura....

Gruppo preferito in assoluto sono gli OZRIC TENTACLES...che fanno prog rock psichedelico.....dai quali poi sono approdato ad un genere totalmente elettronico chiamato Psychedelic Trance.....movimento nato nei 90'' che ha come uno dei suoi fondatori il sig. Youth bassista dei KILLING JOKE.

E' bello vedere che da un estremo all'altro c'e' sempre un legame in quello che ascolto!

Non vorrei attaccare pipponi su cio' che sono stato gli anni 70''....ma ascolto puntualmente anche le produzioni di quegli anni....dai Led Zeppelin ai Black sabbath.....dai jethro tull ai King Crimson....

Insomma dove vedo virtuosismo....io GODO!!!

Per dirvi...anche l'ultimo di APHEX TWIN o dei Chemical Brothers per me sono capolavori sopra le righe!!!

OBBIETTIVITA' E PASSIONE ESTREMA PER LA MUSICA INSOMMA:)

20. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    ex bmw 320d touring,ml 270 cdi

Il sig Marilin Manson non sarebbe nulla se non fossero esistiti gruppi(da me adorati)quali i Christian Death,Killing Joke,Sisters of Mercy,Bauhaus,Joy Division......

Che se non fosse esistito il sig. Bowie non sarebbero esistiti nemmeno loro!

:wink:

Condividi questa Pagina