Adesso sono cazzi!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Adesso sono cazzi!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da lollo666, 20 Giugno 2007.

1. FabX

FabX Secondo Pilota

988
    11
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.388
    ex BMW 330Ci ora 335d e92
    secondo me no...
    è che loro sanno che se all'improvviso su una strada dove la velocità è unlimited compare un cartello elettronico con limite 60km/h pensano che ci sia un motivo: scarsa visibilità, pioggia, incidente, ...
    qui sulle tangenziali ti piazzano i 30 perché c'è un avvallamento dell'asfalto che non vogliono riparare (e si parano il cxxo su eventuali denunce di sinistri causati dall'avvallamento)... e l'italiano si abitua a vedere il limite come una rottura di coxxxoni e non come una cosa che indica "attenzione zona a poca sicurezza".

2. FabX

FabX Secondo Pilota

988
    11
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.388
    =D>=D>=D>=D>=D>
    STATUA PER NICCO!!!!

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    In germania sulle statali se sgarri anche di 10Km/ ti mettono a nov....e giù...

4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

devi paragonare tutto il sistema non la parte che ti fa comodo.
    quindi sia le sanzioni, sia i limiti, sia le condizioni delle strade quando ci sono i lavori e quando non ci sono.
    troppo comodo altrimenti

5. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    giusto, ma perchè c'è un vero pericolo...io sarei daccordo per farlo anche in italia.se c'è un limite (serio) va rispettato.
    ciao
    Nicco

6. FabX

FabX Secondo Pilota

988
    11
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.388
    ...senza parentesi...
    se c'è un limite serio va rispettato
    =D>

7. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    bravo =D>
    in effetti ormai è così........soprattutto quando ti mettono i 50-60 in autostrada e dopo 10 metri i nuovi autovelox mobili (quelli blu con la scritta polizia x intenderci).............non è prevenzione..........

(esempio: ho fatto domenica la torino-venezia,da milano direzione venezia....bene,fino a bergamo quasi non sapevo a che velocità andare!!!ogni 3 km cambiavano i limiti,x lavori in corso,dai 130 a 90 a 60 poi ancora 90 e giù fino a 40.......ma il max era il 100 senza lavori in corso e autostrada a 3 corsie più corsia d'emergenza............se non crea confusione questo.....ah dimenticavo,il tutto condito da 3 autovelox mobili posti ovviamente dove il limite era di 60 o 100.............)

@nicco: non c'entra nulla mi sa il mortadella........sono alcuni ministri che sarebbero da evirare o castrare x impedirgli di procreare............non sanno cosa fare e allora ci inc*lano..........poi si accorgono delle stronxate che fanno ma ormai è troppo tardi.................#-o

8. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D>
    E aggiungo: gli incidenti accadono IN MINIMA parte per l'alta velocità, ma SOPRATTUTTO per:
    - guida in stato d'ebbrezza
    - guida sotto l'effetto di droghe (anche quelle definite LEGGERE)
    - guida dopo RINCOGLIONIMENTO TOTALE DA DISCOTECA

Io uso l'auto prevalentemente per lavoro. Per me è vitale raggiungere la meta nel più breve tempo possibile, perchè se risparmio tempo posso lavorare (e guadagnare) di più. Non solo: se ho svolto il mio lavoro con un'ora di anticipo, posso tornare a casa 1 ora prima e RIPOSARMI, invece che stare ancora alla guida come uno zombie. Ovviamente quando guido NON FACCIO USO DI NIENTE CHE POSSA ALTERARE IL MIO EQUILIBRIO PSICOFISICO. Meglio una persona lucida a 100 km piuttosto che un ubriaco a 50.
    E poi: non voglio dire che bisogna andare a 300 km orari sulle autostrade o a 100 km orari in città; sto solo dicendo che certi limiti sono RIDICOLI in alcuni (ripeto: in alcuni) punti dove si potrebbe andare un po' più forte. Così come è RIDICOLA la situazione di moltissime strade disastrate dove i bassi limiti sono SOLO un pretesto per non rimetterle a posto.

Ciao Emidio

9. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non era per andare OT, ma la battuta (che poi non lo è) mi è venuta spontanea. cmq i ministri chi ce li ha messi?
    vabbè lasciamo stare....torna di moda il "si stava meglio, quando si stava peggio" anche questo in italia è un classico

10. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    quoto! =D>

11. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    ormai il SERIO in Italia non si sa più nemmeno cosa vuol dire........

altri esempi???????

dai ne faccio solo 1 paio,qui dalle mie parti si sbizzarriscono.........

1. tutte le strade d'accesso a Vigevano e quelle che la circondano (quindi circonvallazione) hanno il nuovo limite dei 50 km/h (sono strada belle larghe e senza accessi diretti di case se non in 2 o 3 casi su parecchi km di arterie, dove prima c'era il 70), con apparecchiature che rilevano la velocità in ingresso.............

2. sulla LORENTEGGIO (che collega vigevano e tutte le città a sud di milano con milano stessa) hanno messo i 50 come limite......la strada in questione è completamente dritta (nessuna curva) a due corsie x senso di marcia con spartitraffico in mezzo protetto da guardrail centrale e anche laterali,con controviali x l'accesso alle strade interne........se non fosse x i semafori sarebbe in condizioni migliori di molte autostrade italiane dove il limite è nel peggiore dei casi di 90km/h

12. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto in pieno...=D> =D> =D>

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

"L'OPPOSIZIONE: «DETERMINANTI I NOSTRI VOTI» - Da Forza Italia fanno notare che senza i voti dell'opposizione, l'articolo sul foglio rosa a 16 anni non sarebbe passato. «Ormai siamo al colmo - dice Antonio Leone, vicepresidente di Fi - il governo deve ringraziare il voto favorevole dell'opposizione se non è stato bocciato uno dei principali articoli del disegno di legge sulla sicurezza stradale che stiamo discutendo in aula. "

#-o :wink:

14. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    e infatti hanno votato un buon articolo, sono altri gli articoli che non devono votare :razz:
    dentro un decreto ci sono vari articoli, mi pare

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

ok...abbiamo punti di vista differenti per definire "un buon articolo"!
    A me sembra 'na grande strunxata!:mrgreen:

16. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    c'è sempre stata una differenza sottilissima tra un colpo di genio e una strunxata galattica, speriamo che ci sia anche stavolta :mrgreen:

17. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...Quoto tutti :mrgreen:

18. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...Secondo me invece no... Gli incidenti non capitano al 90% delle volte il fine settimana, basta guardare i giornali locali, succedono sempre... solo che cosiddette "stragi del sabato sera" fanno più rumore...

La colpa principale è delle strade IMHO... ci sono tombini profondi 10 cm e dossi artificiali alti 30cm... è semplicemente uno SCHIFO!!! ](*,)

19. dante

dante Kartista

80
    0
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    330cd futura
    sono d'accordo perfettamente con quello che hai detto.
    E poi non so a cosa serve mettere un limit a 50 km/h su una strada dove sè la possibilità di andare a 80 Km/h quando cè gente in città che ha 30 orari fa dei danni irreparabili perchè no n sa neanche mettere una freccia, oppure continuare a rompreci i maroni con ste ZTL ambientali che non si capisce dove cacchio sono, ma le multe a csa arrivano eccome.
    Il vero problema e che quando fanno scuola guida dovrebbero anche insegnarti a guidare e tener sotto controllo il mezzo anche in situazioni limite ed a velocità elevate come quelle in autostrada invece di insegnarti tutte quelle cazzatte che poi dal giorno stesso che hai preso la patante tutti fanno come vogliono svoltano dove non si può passano con il rosso ecc.. il problema non è solo la velocità e il cervello della gente! e il buon senso che manca, cè ancora troppa ignoranza e prepotenza in giro.
    Sotto casa mia passano i carro attrezzi a 130 km/h abito su un corso di Torino non sulla Tangenziale:biggrin: e a me mi hanno fermato perchè con il rosso mi sono fermato a 30 cm dalla linea dell'incrocio senza disturbare nessuno, ma come un carro attrezzi senza freni senza assetto senza motore e con un asino alla guida può andare a 130 ed io non posso mettere mezza ruota su una striscia ben distante dal passaggio pednale? bò.:evil:

20. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

:mrgreen: :wink:

Condividi questa Pagina