si, credo non ci siano grossi problemi ..... e visto che è pure uguale alla tua ... gustati questa! http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=10816
ma in regola che intendi se è legale?? Dovresti vedere sul libretto , se invece intendi se vanno bene e non danno problemi pratici , aspetta altri consigli !
Cosa ne fai?tecnicamente non ti servono. Esteticamente sono pareri personali,ma dubito che riesca ad omologarli
A mio parere troopo grossi su una 1er...e poi sarebbe difficile omologarli almeno che sei disposta a spendere una bella cifra...
ogniuno ha i suoi gusti e le sue ragioni,ragione percui non mi permetto di criticare ma io al posto tuo metterei o terrei i 18 ",con i 19" a ogni scaffa(e le nostre strade ne sono piene) devi farci attenzione a non creare bozzi sulla gomma(con una spalla così piccola il pnenumatico assorbe poco gli urti e la tela si rompe) li ha un mio amico sul 535d stanno da favola,ma sono una condanna. cmq mi associo agli altri,anche secondo me per la 1er sono troppo grandi ciao !!!:wink:
Non avrei mai pensato di poterlo dire ma...sono fin esagerati. A me sono sempre piaciute le macchine con dei bei cerchi grossi ma a vedere quella del video con gli style m5 che tra l'altro allargano molto visivamente, stanno quasi male da 19. Però un disegno tipo style 269 performance che è piu chiuso e piatto da 19 secondo me fa tutta un'altra figura.non avendola mai vista però non posso piu di tanto esprimermi. Un applauso comunque a Samantha che prima compera un bel 123d bianco e poi chiede se si possono montare i 19. Per caso eri tu sull'autostrada della cisa l'altra domenica direzione parma? mi sono trovato dietro una bellissima 123d bianca con alla guida una ragazza (altrettanto bellissima) tutto sprint con la quale abbiamo fatto un paio di belle curve. Tornando in tema se non sbaglio la tua 123d ha gia i 208m da 18, forse il piu bel cerchio da 18 per la 1 3/5porte. Tienti quelli!!ciao e benvenuta
se vuoi essere in regola, li devi far omologare, e non è molto semplice e veloce la procedura, ma come in tutte le cose, se lo vuoi veramente, basta pagare!!
io faccio al voce fuori dal coro, mettili sono bellissimi, a patto che tu abbia l'assetto M-sport ovviamente e monti cerchi originali. Su salesafter.de ci sono da 19 e non costano neanche tantissimo. X l'omologazione devi immatricolare l'auto in Germania, installare i cerchi che ti verrano riportati su libretto e poi reimmatricolarla in Italia dove non dovranno fare altro che trascrivere quello che avevano fatto i loro colleghi oltralpe. l'operazione è semplice ma costosa, credo sui 2/3000€....
Che sbattimento!poi non penso che ti immatricolano l'auto in germania così per tua scelta...se risiedi in italia...
Buongiorno a tutti!!!Ieri pomeriggio ho beccato un m3 parkeggiato ed ho pensato bene di affiancarmici :wink: così...giusto x curiosità...x vedere se la mia piccolina potesse sta bene con quella grandezza di cerchi... pòta....non che si capisse bene ma....forse ragazzuoli avete ragione fin esagerati.... è che io sono un poketto fissata con 'sti cerchi!! ci vorrà un po' prima che mi passi qst idea!