Ciao a tutti, purtroppo ho provato a copiare il DVD in questione ma senza riuscirci... Ho provato con un DVD+R Verbatim (Colorato) perchè ho letto che con il professional si fa così ma niente.... Allora ha provato con un DVD-R Verbatim ma.....niente non viene letto! Uso Nero 6 per la copia.... Dove sbaglio? Help, sto impazzendo! P.S. A qualcuno interessa un set di sottobicchieri?
Hai il dvd originale? se è così recupera clone cd e ti fai una copia 1:1 a velocità 4/6X massimo, su Sony+R...garantito che va...
infatti sarebbe utile capire da dove parti..il formato della sorgente...e poi senza riuscirci che significa????
Ciao ragazzi, grazie per le risposte! Pardo da una immagine iso. Quando dico senza riuscirci intendo il fatto che inserisco il DVD masterizzato nel navi e non funge. Ho scritto ad una velocità di 4x. L'ho provato anche nel navi business di un amico e non va neanche a lui. Quindi mi confermate che bisogna usare un DVD+R? Il navi sembra leggere il DVD....schermata nera e il messaggio che dice di introdurre un DVD di navigazione! Magari provo a scrivere la iso con il soft della pecorella (clonecd) e incrociamo le dità!
A Me Servirebbe SUL MIO (MAX PADOVA) non riesco a scaricarla ne dal mulo ne..... ho bisogno dei velox altrimenti i puntiiiiiiii finiscono HELP
???? quella che ho (Business) nn ha i velox però ...e in giro nn ho visto istruzioni su come metterceli...
Ciao ragazzi, vi ringrazio per i vostri suggerimenti: ho usato un DVD+R Sony e IMGburn ma........non funziona L'immagione l'ho preda dall'illustrussimo sig. Mulo. Può essere magari colpa del masterizzatore? Ho un samsung e mi hanno detto che fanno abbastanza schifo... Potrebbe essere anche colpa della versione del soft del navi troppo vecchia? Che ne pensate?
Volevo chiedere anche un altra cosa: ma per il business non esiste una versione cd con solo l'italia? I cd VDO Dayton della teleatlas con quali navi sono compatibili? Slo high? Ciao!
ciao ragazzi, anche io o il business e sono molto interessato a sapere come scaricare e masterizzare le versioni successive alla mia (giugno 2006). Se qualche anima pia volesse aiutarmi... Ciao Emidio