Buonasera a tutti carissimi! Volevo chiedere un info veloce veloce...Io sulla mia nuovissima Bmw 320d e92 ho il Navi pro con i-drive 2 dopo aver pistolato per ore non sono riuscito a trovare il controllo clima tramite monitor....E' normale!!??? c'e solo su i-drive 1??? spero in una v.s risposta!! grazie in anticipo!
Sulla mia (serie 1 con idrive II) premi il tasto auto (del clima) e ti appare una videata sul navi che ti mostra le impostazioni del clima, cmq non si può regolare nulla oltre alla velocità con cui il clima porta in temperatura l'abitacolo (si regola premendo più volte il tast auto) prova sulla tua e poi fammi sapere
Comunque mi confermate che nell' I-drive 2 non ci sia la schermata iniziale uguale a i-drive1.....io nel 2 parto direttamente con le scritte menu'...tipo incolonnate una sotto l'altra!!
si confermo, non c'è la voce climatizzazione sulla videata iniziale, quoto quello che ti ha scritto gildo relativamente al tasto auto...sul menu impostazioni c'è una voce per il clima ma solo per impostare due timer.