Ciao, ho un dubbio e vorrei che i nostri esperti mi dessero una mano: qualche mese fa ho interrotto in modo diciamo un pò brusco il rapporto contrattuale con la società che gestiva il mio antifurto satellitare. Ad oggi l'apparato è ancora montato sull'auto ma dovrebbe essere stato disattivato. In concomitanza con la sua presunta disattivazione la macchina ha cominciato ad evidenziare alcuni problemi al navigatore, quali blocchi, riavvii, e poi ancora blocchi e ripartenze in modalità provvisioria (schermo blu senza navi) Ho provveduto a pulire la lente e a rimettre il dvd originale, sospettando che si trattasse di problemi al supporto, ma le cose non sono migliorate. Pensate possa esserci una qualche intrferenza dell'apparato gps del satellitare ora che è stato disattivato il contratto? Come sempre grazie a tutti!!
grazie!! Ti faccio un'altra domanda: il ripetuto blocco e riavvio può essere imputato al sw oltre che al dvd o alla lente? La macchina ha 5 anni ma solo negli ultimi 2 ha usato dvd masterizzzati e quindi spero che la lente sia ancora valida; inoltre ora sto usando il dvd originale bmw ma non risolvo. Vale la pena di fare un aggiornamento ufficiale o un down grade con un sw che funzionava bene? (ora ho quello che prevede la voce per i POI)
Prova e rimetterco in sw originale, anche a me dopo alcuni mesi di utilizzo quello con avviso acustico ha cominciato a dare i tuoi stessi sintomo, dopo aver rimesso la v32 originale tutto ok invece.
grazie a tutti; spero di trovarla in fretta..... Ho sicuramente una 29 che funziona perfettamente, le successive portavano ottimizzazioni rilevanti? Altrimenti uso la 29....