Ciao a tutti! è un pò ke nn apro una discussione! sono in procinto di cambiare la cuffia del cambio ormai alla frutta e piena di fori...con l'occasione le cambio entrambe...io starei per acquistare queste... (non fucilatemi) http://cgi.ebay.it/BMW-E36-E46-GEAR...bili?hash=item4149ba8e02&_trksid=p3286.c0.m14 ke ve ne pare? le modanature ke ho sn tutte alluminio, ci sta secondo voi??? inoltre sto riverniciando quella del cambio e quella sulla radio (maledette chiavi) potrei volendo anke cambiare colore...a voi i suggerimenti!
Secondo me stonano Io ci vedrei un classico nero, magari con cuciture bianche... http://cgi.ebay.it/BMW-E46-WHITE-ST...arts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item2ea3662ce3
No, provate, dentro stonano un sacco, specialmente quelle con le fasce. Sporcano un sacco l'abitacolo, al massimo ci vedo bene le cuciture del colore carrozzeria o il bicolore nero/**** (sempre adatto e mai sgargiante) :wink:
belle anke queste...le bianche mi piacciono..in effetti forse stonano un pò trp quelle con le strisce non mi piacciono proprio...
Quella bianca la vedo anche molto delicata...io andrei su quella nera,sicuramente anche più elegante...
ho deciso di acquistare queste mi hai convinto! rep+ x te! ma mi sorge un dubbio atroce...acquisto in inghilterra quindi guida a destra... nell'inserzione leggo italian ecc ecc... posso acquistare tranquillamente o meglio fare una domanda???
Sto guardando la mia cuffia vecchia, il telaietto non è una figura regolare, è tipo un trapezio scaleno, quindi guida destra e sinistra hanno due cuffie differenti Bisognerebbe chiedere se vendono quello per la destra o sinistra... Comunque alla fine hai scelto molto bene, è una cuffia semplice e molto bella...
Ottima scelta...la cuffia non credo che cambi a seconda della guida però una domanda al venditore non ti costa niente...
dai peppe su! dopo il pomello prendiamo anke queste! cmq adesso rispolvero il mio inglese e faccio la domanda...cmq aiutatemi un attimo...guida a destra...lo traduco letteralmente o c'è una parola\frase precisa?
Luca TENTATORE! Per quel pomello non immagini il tempo che ho perso Hi, the leather set is compatible for left hand drive? If no, have you the left hand drive version? Regards. :wink::wink:
Diciamo di si Il prossimo raduno deve essere notturno , il primo step del light pack è terminato! (e funziona perfettamente) Ora devo completare delle cose secondarie.
non vedo l'ora! ma se come letto in un altra discussione si pensa di rifare il precedente! possiamo vederci nel parcheggio sotterraneo al buio!!!
Per di la verità quella volta la sera si fece un involontario raduno al casello dell'autostrada Dopo una giornata piovosa è stata una ottima occasione per stare insieme noi e le nostre bm.