Ragazzi, chi di voi ha delle belle foto di E46 berlina? Son indeciso di che colore prenderla, e se in versione crome line o shadow line. A me piace molto argento con interni in pelle neri, listelli in alluminio (o verniciati come l'esterno) e crome line. Ma la mia Porsche ha gli stessi colori (cromature a parte) e volevo cambiare.... A priori scarto blu scuro e nero, perchè troppo delicati e difficili da tener puliti (lo dico per esperienza diretta).
guarda, ti devo dire la verità, io ho visto sempre le modanature titan....poi sono entrato in una con le classiche modanature nere e devo dire che a pelle mi sono sembrate più eleganti....non lo so sarà una mia sensazione... cmq io la adoro: nera, chrome line, interni in pelle rossa, e modanature titan....si è una contraddizione rispetto a quello che ho detto su, ma stanno benissimo con la pelle rossa altrimenti grigio, preferibilmente un po scuro interni neri e modanature nere....forse un po troppo classica
imho la miglior configurazione per il berlina è grigio scuro, cerchi 135M da 18" e interni sportivi pelle grigia, con modonature titan
Ragazzi, pure io sono un amante dei colori particolari, ma di seconda mano trovarli è pressocchè impossibile! Come mai nessuno posta delle foto?
questa è quella di mio papà, colore moooolto particolare, ne ho viste solo altre 2 cosi in tutti questi anni... tutta originale ancora, ma aspetto che arrivi in mano mia miiii che ruotine!!!!!!!!
Ovvio....Titan con interni neri e titan..... Senno' che bmw e'???? No a parte tutto credo che il blu metallizzato della BMW sia il piu' bello... Dopo "l'anonimo" titansilber......
ho capito che il titansilber è ormai troppo s*******to (anche a me piacerebbe prendermela nera) però la mia macchina una volta lavata rimane decente per almeno un paio di giorni.... prima avevo una macchina blu e quando uscivo dal lavaggio già vedevo la polvere sul cofano. e poi si vedono di più anche i graffi.
Io non torno più ai colori scuri,vero sono molto più belli,ma dopo lavata e vedi tutti i graffi il cuore ti va a pezzi.Quindi grigio chiaro,anonimo ma evita botte la cuore!