e che è un motore Ducati con aggiunta della turbina? Ma è 900 o 1000? Delucidatemi su sto motore, che nel caso cambierò la mia Cinquecento Sporting, e non voglio una macchinetta pigra al suo posto!
E' un bicilindrico ,quindi due pistoni da 500 cm3 ,iniezione diretta e multiair(apertura valvole elettronica);dovrebbe fare circa 22 km/lt minimo, e' l'equivalente italiano del motore della smart ed andra piu forte del 1400 atmosferico.
di solito le vibrazioni sono più insite nei motori meno frazionati. Cmq il tagliaerba della smart anche a livello di prestazioni faceva schifo! Si sà della cavalleria di questo 1000 turbo?
La smart 600 turbo l'ho guidata, andava forte pero e' troppo delicato come motore, il 1000 2L fara molti piu km; non e' detto che sia rumoroso...
ahhh che bellina!! con io padre abbiamo preso una 500F del '70 (che dovrebbe arrivare questa settimana)
domanda idiota: nn è grande? a vederla in foto sembra grande! io pensavo la facessero un pochino + grande della vecchia 500
oggi ne ho viste 5 o 6 sulla bisarca che le dovevano scaricare. Purtroppo coperte da un pietoso velo bianco. Ho aspettato un pò ma la concessionaria era chiusa e il camionista non le scaricava. Oltre le 500 c'era anche un opel gt,molto bella,domani mi fiondo in opel e non me ne vado finchè non me la fanno provare.
l'opel gt è una chimera persino per le concessionarie, è più facile trovare le pontiac solstice mi domando ancora perchè caxxo l'hanno proposta con il loro marchio se neanche ci sono unità disponibili per esporle in salone...
se era sulla bisarca a qualcuno la devono portare,dove sto io ci sono 2 concessionari opel,vado prima in uno e poi nell'altro,a qualcuno la dovevano pur portare.