Aiuto per navigatore x3!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bobilix, 13 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobilix

bobilix Kartista

179
    4
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    528
    ex 535d- E61,Coutryman Cooper SD F60
    Scusate,ma non sono pratico di X3(visto che ho una serie5),ma devo aggiornare il navigatore di un amico,che vuole integrare i PDI nella versione 2009-2 del navigatore.
    Sinceramente non so che MK3-4 monti(credo MK4)ma prima di fare casini...La macchina è del 2004 e il navigatore dorebbe essere High(visto che mi fa vedere la piantina delle strade).
    Non so se devo aggiornare il firmware e a quale versione(cercando in giro ho visto la v32,ma non so quale devo mettere),non so come posso aggiungere i PDI e ridimensionare il dvd(se è come per la mia basta eliminare le lingue che non interessano,ma chiedo conferme).
    Potete aiutarmi,grazie!!

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ti dissi già un altra volta di usare la funzionalità di ricerca,siamo migliaia di utenti e se ognuno aprisse un topic per ogni domanda,come capirai sul forum sarebbe il caos,quindi cortesemente usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati,senza aprirne di nuovi (Vedi Regolamento). CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca. :wink:
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Grazie e buon proseguimento sul forum.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina