Per chi ci é stato... Consiglierebbe GuidarePilotare o BMW Accademy? Mi piacerebbe passare un giornata con dei professionisti, in un luogo dove provare... senza rischiare la (mia) car... :wink: Grazie per i consigli! Ciao, Nick
Guidare Pilotare è il corso piu' completo, chi piu' spende meno spende. A meno che riesci ad avere il BMW Academy aggratis
io ho fatto 2 volte il motorsport academy, a misano e ad adria... molto bello, impari qualcosa, ti diverti, prendi confidenza con la guida in pista ecc... ma se dovessi spendere 1300€ (quello che costa 1 corso bmw motorsport academy) non lo farei, punterei sul guidare-pilotare di stohr.... ma per iniziare va bene il bmw motorsport, sopratutto se gratis (rompi le palle al venditore e te lo da se siete un po in confidenza, io ne ho scroccati 5 posti in tutto)
Scusate, ma che differenza c'è fra i vari corsi che avete menzionato? A me piacerebbe molto parteciparvi, ma qui in Sicilia la vedo un pò dura
Io ho fatto gratis il motorsport academy... non male ma è più di guida sicura che non di guida sportiva... dipende da cosa cerchi. Già con l'academy, comunque, passi una giornata indimenticabile! Esci dall'autodromo con il sorriso stampato sul volto!
Se dovessi essere sincero, ti direi che Guidare Pilotare è tutta scenografia, l'altro non l'ho provato e non saprei dire. Ma siccome se lo scrivo, la totalità della gente penserà "lo fa per tirare acqua al suo mulino", mi risparmio la fatica Comunque, ci sono possibilità molto molto più economiche rispetto a quelle presentate qui, che danno la stessa preparazione, soprattutto...