Io penso di andare in Calabria ...1200km di strada :wink: E se mi restano soldi a settembre spero di tornare al ring
Forse in BMW da nessuna parte... Magari faccio un salto (626 km) dai miei in Campania o qualche gita inventata all'ultimo momento.
eheheh Lore considera che neanche a mio fratello ho fatto guidare l'Emmona :wink: Ti anticipo che nel gruppo ho qualche elemento molto vivace, se riusciamo a organizzare la cena sarà davvero un divertimento!! Darkside...
Ecco... Mi stai già sugli zebedei!!!! Ovviamente sto scherzando! Anche io ad elementi vivaci sono messo benino, considera che l'estate scorsa siamo riusciti a spendere 80 euri a testa in un agriturismo... A forza di Cannonau e shortini fatti di olio e aceto!!!! Si,si, proprio quel bicchierino che si dovrebbe usare per il pinzimonio!!! Ci siamo sfondati!
bellissimo, spero sia fattibile una serata con tutti e due i gruppi uniti! Se mi mandi il cell all'indirizzo andrea@eurofinanziamenti.net tengo conto del periodo che sei qua e se fattibile ci sentiamo
Bellissimi programmi, io prevedo di essere ancora a piedi, la mia è ancora in concessionaria, in attesa dell'ispettore.
Vorrei andare in Spagna evitando lo stivale preferibilmente.... anzi visto che siamo in tema.... Secondo voi come devo equipaggiare l' x5 per fare tutta questa strada in sicurezza e in confort?
allora: io vado in Sardegna il 20 di luglio e sto fino al 4/08 a villasimius. Una Bmw (il 520i) la portiamo con noi L'altra Bmw (il 330Ci) sarà dal meccanico a per le coccole del caso (cambio cinghie servizi/pompa acqua/ silent block/ montaggio estintore / montaggio dischi M3 stock)
ma, mi, mo......... boh.......... o lascio a casa l'X5 e volo da amici a santo domingo dove hanno affittato una villa, oppure mi hanno invitato in appartamento in sardegna...... io pensavo invece di prendere e andare in croazia, verso la parte sud.....con la mia mogliettina e la neoacquistata se solo mia moglie volesse andrei a capo nord però........ quindi l'ideale sarebbe settimana in toscana 10 giorni a capo nord restanti sul garda dai miei penso che oltre ad un mutuo dovrei però cambiare moglie se avete idee sparate.......ormai qua si pensa solo a lavorare
Dall'11 al 18 Agosto mi faccio un bel giretto...attraverso Lombardia, Emilia, Toscana, Umbria e Lazio. Vado dai parenti a Viterbo...passo una settimana a girare posti stupendi e a magnare come un disgraziato hiihih....Andata tutta via A1....al ritorno non so se fare la A11 e A12...oppure sempre la solita BO-FI...