Ciao a tutti:secondo voi qual'è la migliore configurazione per l'E92 coupè?intendo colore esterno,interno,modanature...etc
Secondo me, nera con interni neri o beige o anche bianca con interni marroni (ma questa seconda potrebbe anche stancare) Interni rossi.. per l'amor di Dio no!!! Allestimento Attiva è un buon compromesso. Modanature alluminio (di serie nell'Attiva) e se non prndi il navigatore, radio professional perchè ha lo schermo più grande. Gli optional sono un'infinità... il tettuccio potrebbe essere un buon investimento. Io per esempio l'ho preso!!
bianca fuori, interni pelle nera,tetto interno nero modanature nere lucide...io una sportiva la vedo così...
com'è possibile rispondere a tale domanda? non esiste la configurazione assoluta, dipende ampiamente dai gusti personali. e ovviamente troverai n fattoriale risposte diverse
veramente bella la tua"HELL"...Avete ragione..ho aperto una cavolata di discussione..ma era una curiosità...secondo me un'auto è più adatta ad un colore...
Come ti han detto in molti ovviamente la cosa e' assolutamente personale... meglio piuttosto proporre la tua idea e casomai accettare consigli, conferme ecc.:wink: Visto che la discussione e' molto aperta ora come ora posso dirti che io in una E92 non mi farei mancare: - cerchi da 18 minimo - sedili sportivi - sedili in pelle o alcantara (quest'ultimi se dovessi optare per Msport) - colore della carrozzeria che ne valorizzi la linea fantastica - assetto M - volante M il resto son tutte cose molto soggettive come già detto:wink:
domanda impossibile.....ognuno ti dirà la sua, giustamente:wink: come la vuoi, elegante o sportiva? interni pratici, eleganti, sportivi? ti piace il legno all'interno? a mio gusto la prenderei nera attiva (o Msport) con 19......interni jadegray con plastiche e moquette nera, cielo antracite modanature nero lucido!!! ma è solo il mio gusto che a qualcun altro farebbe imorridire:wink:
io la prenderei così!!sarà anche delicata però...l'unica cosa è che in questo modo ho paura di perdere troppo in sportività..a me piace elegante ma al contempo sportiva..
la mia titansilver + pelle bianca dentro la trovo molto bella... poi e' tutto soggettivo il colore.. il mondo e' bello perche' vario.... e anche per bmw vale questa regola :wink:
Non so con chi tu abbia parlato ma qui sul forum non ne ho mai sentito parlare male anzi sempre e solo bene:wink: sono un'amante della pelle ma da possessore di Msport posso tranqillamente dirti che se dovessi optare per questa versione ti consiglierei di non optare per la pelle... solamente per una questione di spesa. Nel suo l'alcantara abbinata al cielo nero e' veramente un ottimo abbinamento interno. E' molto sportivo e si sposa alla perfezione con il kit estetico Msport.
ne ho sentito parlare anche qui nel forum,quando ad un utente,presentando la 320 coupè che aveva appena acquistato è stato detto "peccato per l'alcantara.."
infatti, secondo me, è aggressiva ed elegante insieme!!!:wink: se la vuoi sportivissima allora Msport allblack, fuori e dentro:wink:
ufficialmente:nomino la tua configurazione la mia prediletta..mi hai tolto le ultime incertezze!!grazie!:wink:
Nel dubbio MSport any colour ! Per gli interni io opterei per della pelle di un colore rubino fatto fare da qualche buon tapezziere....... :wink: Modanature o in pioppo grigio o a me non dispiaciono quelle di serie della MSport, cerchio da 19" il più bello, o da 18" meno "estremo"........ No vetri oscurati su MSport.......