Acquisto X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da maxim, 13 Ottobre 2009.

1. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Ciao ragazzi!
    Ieri ho accompagnato mio padre in BMW, in quanto voleva provare la X3 e fare 4 conti...
    Innanzitutto la macchina gli è piaciuta subito, avevano lì una futura ed era davvero bellissima (non sapevo che sulla versione Futura la vernice e la pelle erano di serie:eek:, sono un pò ignorante su X3](*,)), inoltre è una versione veramente TOP.
    Da valura cmq anche la Attiva, non ha la pelle ma ha sedili sportivi e assetto sportivo:-k, così ci ha riferito..
    Veniamo alle cifre....
    Se volevamo era in arrivo una 3.0d steptronic (che il cliente NON poteva ritirare, non abbiamo capito il perchè, il venditore glissava:confused:), futura con altri optional e ce la lasciava con quasi il 21%:eek::eek::eek:
    Però mio padre non vuole il cambio automatico, e come motore preferisce il 2.0diesel, Futura va benissimo.
    Detto questo ragazzi, visto che giovedi dobbiamo tornare, ordinandola su nostre preferenze che sconto onesto dobbiamo aspettarci?
    Giusto per non essere impreparati, considerato che su X3 non sò come vadano le cose...
    Lui sicuramente premerà su la 3.0, ma per noi è esagerata...
    Grazie ciao

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ciaoo be magarti non spunterai certo un 21% però visto ke ormai x3 è a fine serie...sicuramente piu del 12% minimo.....

3. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Grazie per la risposta...
    non sapevo che fosse a fine serie..
    ma quando esce la nuova per curiosità?
    A parte che a lui interessa relativamente, questa la terrà un bel pò:biggrin:
    Sull'allestimento Futura/Attiva , hai qualche consiglio?
    Da quanto ho capito la Attiva è indirizzata sulla sportività, ma la Futura mi sembra più completa...
    Il Servotronic secondo te è da aggiungere?:-k
    grazie ancora!

4. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    2010 certo è sempre un ottima macchina ma è concepita sul telai della e46......poi dipende da quando uno vuole spendere..non è difficile trovarne una a km0 farsela immatricolare dal con senza pagare iva..

5. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    behh da un poco leggo appunto di sconti spaventosi su un modello che sta er lasciare spazio alla nuova x3 che dovrebbe a quanto dicono avere dimensioni superiori...

personalmente se non c'e' fretta attenderei proprio di vedere il nuovo modello... se deve tenerla per anni meglio imho avere un progetto piu' fresco sotto..

valutate a modo la cilindrata... il passaggio da 2000 a 3000 diesel a livello di costi spesso non e' impossibile .) ( bollo consumi assicurazione )

6. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    si però se uno non è proprio fissato con ultima moda acquistandola ora...fai un bel risparmio...sconto quasi come una km0 valutazione adeguata dell eventuale usato....in totale la porti via con poco.....aspettando la novità cambia tutto........certò è più attuale..però se uno vuole acquistare un 'ottima macchina specie con 177 cw.....e non fare un bagno di sangue deve tenero in conto anche di questi fattori..

7. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Be ragazzi, io ci sono salito per la prima volta ieri, a me sembra un mezzo ancora valido e attuale:wink:
    E sopprattutto oramai mio padre è lanciato:biggrin:...
    La pelle interna è fantastica, però anche la Attiva non è male...

x Bmwmodena
    guarda , a me proponeva la 3.0 con ottimo sconto perchè il cliente come dicevo non può più ritirarla, ma lo sconto su una macchina nuova da ordinare non lo sò...
    E ci scommetto che sarà molto più basso, nessuno regala niente:wink:, figurarsi BMW

8. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    a giugno trovavi eletta con cambio automati a 36000 euro so ke a te non interessa......'l'automatico...per una futura trattato bene sei intorno a 40000 euro...

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    fai comunque presente a tuo padre che tra un annetto circa si ritroverà sotto il sedere un'auto superata da un modello più attuale......penso sia giusto che lo sappia:wink:

bmwmodena fà un discorso giusto.......valutate di prendere il 3.0d, che come costi di gestione non è enormemente superiore, specie se il prezzo di acquisto è quasi simile alla 2.0d (visto che la 3.0d la prenderesti km0 e la 2.0d no):wink:

se decidi di prendere la 2.0d almeno ti devono fare uno sconto tra il 13 ed il 16%, altrimenti molla!!! e vedrai che il prezzo finale sarà simile a quello della 3.0d km0:wink:

Condividi questa Pagina