Arrivata anche la mia! (sic) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Arrivata anche la mia! (sic)

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da yuyu, 13 Giugno 2007.

1. yuyu

yuyu Kartista

53
    0
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    MB sprinter 208 tdi
    per alle:
    sono certo che prendero' le 167. sono certo che le prendero' replica.
    ma ancora non ho deciso quanti pollici.
    La mia meta' emotiva vuole 18", ma so che se prendero' tutt'e' quattro 245 avro' problemi di stabilita'.
    Mentre la mia meta' razionale vuole 17", ma ho il timore che dei 167 di quel diametro siano troppo fragili e antiestetici.

So che voi mi consigliereste 18" (se non 19"!!), ma montare gomme ant che differiscono da quelle post, mi sembra un'azione troppo dispendiosa nel tempo.

per pegasocube:
    L'iPod l'ho collegato attraverso l'interfaccia USB (optional 6FL), con il cavo originale dell'iPod, quello che usi per trasferirci i file per intenderci.

Inutile dire che questo e' un optional assolutamente IN DIS PEN SA BI LE nell'acquisto dell'auto nuova, poiche' costa meno del caricatore CD ed e' 1000 volte + versatile.

Le pecche comunque non mancano:
    - la velocita' di navigazione tra i brani, molto ma molto scattoso. c'e' ancora molto da lavorare
    - non riconosce le smart playlist dell'iPod
    - non supporta i caratteri Unicode (ma questo e' un problema di ambito piu' vasto, che riguarda tutto il firmware del computer di bordo)

Saluti!

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    molto bella complimenti

3. max530

max530 Direttore Corse

1.617
    373
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -
    Complimenti

Molto bella! se ti piace disegnare la strada monta i 18" (non hai messo l'assetto BMW?) però ricordati che il comfort diminuisce... solo che nelle curve sembra un compasso!:lol:

4. pegasocube

pegasocube Secondo Pilota

629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Quindi lo usi come "dispositivo di massa" ? E' sufficiente il cavo originale usb ?
    Naturalmente anche sulla mia ho montato l'interfaccia 6FL, solo che per il momento utilizzo una semplice chiave USB da 8 GB, devo dire che in effetti il passaggio da un brano all'altro non è molto veloce se utilizzi i pulsanti al volante, mentre se utilizzi la manopola dell'idrive va tutto bene ed in definitiva nonostante i 1600 brani, sembra abbastanza veloce.

Hai capito come si usano/creano le playlist ? io in 2 mesi di macchina non ho ancora trovato il modo di crearle...
    Per fortuna esiste la ricerca per genere/autore che semplifica la ricerca...

Per quanto riguarda i cerchi, io ho messo i 124 da 18" (245/40) e devo dire che la tenuta di strada è decisamente alta e rassicurante, solo che diventa un tantino rigida (nonostante non abbia l'assetto sportivo) ed i tombini si sentono tutti ma proprio tutti, anche sul bagnato le traiettorie sono precise, ma non so dirti se questo sia merito della trazione xDrive...

ciao
    Flavio

5. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    caspita come sono belli gli interni!!!

complimenti veramente una bella macchina!

Condividi questa Pagina