per alle: sono certo che prendero' le 167. sono certo che le prendero' replica. ma ancora non ho deciso quanti pollici. La mia meta' emotiva vuole 18", ma so che se prendero' tutt'e' quattro 245 avro' problemi di stabilita'. Mentre la mia meta' razionale vuole 17", ma ho il timore che dei 167 di quel diametro siano troppo fragili e antiestetici. So che voi mi consigliereste 18" (se non 19"!!), ma montare gomme ant che differiscono da quelle post, mi sembra un'azione troppo dispendiosa nel tempo. per pegasocube: L'iPod l'ho collegato attraverso l'interfaccia USB (optional 6FL), con il cavo originale dell'iPod, quello che usi per trasferirci i file per intenderci. Inutile dire che questo e' un optional assolutamente IN DIS PEN SA BI LE nell'acquisto dell'auto nuova, poiche' costa meno del caricatore CD ed e' 1000 volte + versatile. Le pecche comunque non mancano: - la velocita' di navigazione tra i brani, molto ma molto scattoso. c'e' ancora molto da lavorare - non riconosce le smart playlist dell'iPod - non supporta i caratteri Unicode (ma questo e' un problema di ambito piu' vasto, che riguarda tutto il firmware del computer di bordo) Saluti!
Complimenti Molto bella! se ti piace disegnare la strada monta i 18" (non hai messo l'assetto BMW?) però ricordati che il comfort diminuisce... solo che nelle curve sembra un compasso!
Quindi lo usi come "dispositivo di massa" ? E' sufficiente il cavo originale usb ? Naturalmente anche sulla mia ho montato l'interfaccia 6FL, solo che per il momento utilizzo una semplice chiave USB da 8 GB, devo dire che in effetti il passaggio da un brano all'altro non è molto veloce se utilizzi i pulsanti al volante, mentre se utilizzi la manopola dell'idrive va tutto bene ed in definitiva nonostante i 1600 brani, sembra abbastanza veloce. Hai capito come si usano/creano le playlist ? io in 2 mesi di macchina non ho ancora trovato il modo di crearle... Per fortuna esiste la ricerca per genere/autore che semplifica la ricerca... Per quanto riguarda i cerchi, io ho messo i 124 da 18" (245/40) e devo dire che la tenuta di strada è decisamente alta e rassicurante, solo che diventa un tantino rigida (nonostante non abbia l'assetto sportivo) ed i tombini si sentono tutti ma proprio tutti, anche sul bagnato le traiettorie sono precise, ma non so dirti se questo sia merito della trazione xDrive... ciao Flavio