salve raga cm ho scritto nella presentazione sto valutando l'acquisto di un 320d e90...girando un po' il sito bmw italia mi è saltato all'okkio l'e90...individual sapete darmi qlke delucidazione su qsto allestimento??
nel configuratore mettere l'allestimento msport su un 320d costa 4.500euro...ma sull'individual niente...
infatti devi andare in conce per farti un bel preventivo con pelle/vernice/modanature speciali. tieni conto che solo la pelle "merino" mi pare venga attorno ai 7mila
ciao da babbaluccio possibile ke t trovo dappertutto ahahah cmq la individual e un bell allestimento di gran lusso cn materiali pregiati...e colori particolari!x l uso che facciamo noi dell auto secondo me nn ne vale la pena...e adata al 35 enne ke fa 10.000 km l anno ovviamente imho...saluti salvatore R.:wink:
6 pregato di chiamarmi per nome e di far valere l'educazione dei tuoi genitori,pensa x l'uso ke ne fai tu....credo ke quì ognuno fa 1 suo diverso ke sia 20enne o 40enne!! puccio:in effetti sl 7000euro di pelle sn un po' tantini...xo' sarebbe stupenda,ecco spiegato xkè sul configaratore non ci sn prezzi riguardo alle individual...furbi