Ci pensavo pure io, però l'unica cosa che potrebbe stare sotto al nastro sopra ai fari è una freccia e mi sembra strano che l'abbiano coperta, che fanno girano senza?!?!?!?
Mi sembra strano che in quel piccolo gruppo ottico ci debbano stare: luci retro, freccia, luci posizione, stop Quel baule nasconde qualcosa!
messa così, mi piace... ha sempre gli "sportelloni" ma va già meglio... rimane da vedere la linea dei fari dietro se cambia o rimane come ora..
mmmm.....non lo so....sembra fatta per fare la concorrenza a quelle macchine che si vendono in brasile tipo Fiat Linea, dacia logan.... cmq vista da questa immagine non è proprio male...ma secondo me non ha senso... poi come fa ad essere una coupè che sarà rivolta ai giovani se costerà minimo 30000€?....almeno 20!
Sembra una skoda anni 80 vista da dietro camuffata..... speriamo bene. Ma non vi pare che le case stiano un pò ingolfando il mercato di modelli diversi..... Pansate all' Audi ad esempio... A2 A3 A4 A5 A6 Q7 A8 piu tutte le varie varianti... Bmw è appena più morigerata..... serie 1 - 3 - 5 - 7 X3 X5 e variabili. Mi chiedo.... a che serve sta macchina? non è una 3, sicuramente costerà quasi quanto una 3 e comunque rimane una serie 1 allungata..... Secondo me è inutile.