Ciao a tutti sn appena dibentato papà di una piccola X3 e da patito di modifiche sto cecando di apportargli le migliori migliorie, con il Vostro aiuto ovvio
Sto cercando di inserire una foto nel messaggio ma quando clicco su "inserisci immagine" invece di ricercarla sul pc mi chiede di mettere l'url! qualcuno a dei consigli da darmi? Io la vorrei far vedere a tutti Voi
ciao a tutti vi ho scoperto per caso e devo dire che questo sito mi piace molto com'è strutturato. sono di latina e posseggo una bmw x3 2000 diesel del 2005. prossimamente inserirò anche le foto.inizialmente mi avevano sconsigliato la x3 ma mi piaceva molto e me la sono comprata in germania e sono entusiasta. ora la vorrei personalizzare e sicuramente qui troverò cose molto interessanti
ciao, ben arrivato anche a te! io ho preso la mia x3 da 4 giorni e seguendo i vari consigli del forum ho già iniziato a personalizzarla aggiornando la versione del navigatore. Per ora ho fatto solo casini; lo schermo non si accende più e non sò come fare per tornare indietro. non sono riuscito a trovare discussioni inerenti al mio problema. prima che la apro una nuova qualcuno sa indirizzarmi? nel frattempo sono riuscito a farVi vedere la mia bella, che ne dite??!!??!!