Ciao ragazzi! Dopo un paio di anni di 325ci sto per fare un piccolo salto di qualità e girando per i concessionari mi sono imbattuto in un'auto che non avevno mai preso in considerazione.. Il 535d wagon... Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su cosa devo stare attento nell'acquisto ? Qualcuno di voi ha questa motorizzazione? Come vi trovate? consumi?
e' meglio che dici prima tu cosa hai trovato allestimento anno km prezzo poi i consigli vengono fuori....
E' da monza di 2 anni fà che non ti vedo! Affidati ai consigli di paccagnella che è espertone di 535.
Quoto ne sa molto su questa macchina. Io l'ho comprata la scorsa settimana la ritiro martedì, cmq fai prima a dire tu cosa trovi come ti han già suggerito e gli esperti decreteranno. A me è bastato un loro potrebbe andare per firmare il contratto, a parte questo i fattori da tenere in cosiderazione sono innumerevoli credimi.
vai con pacca che è esperto.......ps il post sull 'acquisto del 535 touring penso che sia uno dei più belli che abbia letto...ci ha fatto stare un pò di giorni sulle spine.......ha fotografato il suo 530 venduto che andava via.....via veramente bello---
GRAZIE ragazzi!!! Davvero..... mi ha fatto commuovere leggere questi post..... un sentito ringraziamento.... Il mio amore verso la doppia girella è stato breve ma intenso..... Prima o poi... finito questo lavoro che mi obbliga all'auto aziendale ............................
Ahah, mi sembra di aver capito che allora son capitato a pennello.. Onestamente non ho ancora cercato particolarmente questo modello ma visto che ne sento parlare benissimo in giro volevo capire meglio in generale da voi.. Non so, per esempio se cambia solo la motorizzazione del 530 e dagli altri o se, avendo un motore veloce ha anche sospensioni o altro sportive ecc ecc.. i consumi come sono? è difficile tare in quelli dichiarati dalla casa o anche schiacciando non si trovano grandi problemi? Poi ovviamente vi chiederò acnhe consigli quando le troverò.. Ho in mente in questo senso di prenderla da un concessionario BMW così da avere garanzie e tutto, voi che dite?
O conosci chi ce l'aveva oppure solo ed esclusivamente concessionario Bmw che già rivolgendosi ad un concessionario ufficiale qualche dubbio potrebbe pure venerti ma uno X lo sconsiglierei vivamente.
Vai tranquillo, con il 535 touring hai uno spettacolo di auto, comoda, confortevole, spazio quanto ne serve e anche di + e ultimo ma non per ordine di importanza, quando vuoi fa la voce grossa :wink: per come la vedo io, ti consiglierei una eccelsa
Quoto Jenko. Non avrai altra Station Wagon come questa. Sembrano parole bibliche ma veramente nel panorama mondiale di tutti i tempi non e' mai esistita una Touring con queste caratteristiche.:wink: Vai sicuro e tranquillo. Qualunque problema potrai avere nell'acquisto di un usato e' niente in confronto a cio' che ottieni da questo magnifico progetto di auto. Consumi simili a 530D,mi segna 12,3km/l da molto tempo. Lascia stare i modelli 2004 e considera a partire dal 2005.
Quei 50cv in più si devono sentire...superiore alla 535d sono solo le versioni a benzina tra cui M5...A6 versione S6 e classe E AMG...I consumi sono paragonabili alla 530xd e non alla 530d... In bocca al lupo...e visto che provieni da un Alfa 159 credo che ti divertirai molto...
In bocca al lupo per l'acquisto.. E torna qui a raccontare... Ragazzi penso di essermi convinto.. Una precauzione che mi sembra dia ver capito è di prendere in BMW e di guardare dal 2005 in su ok?
Andrea, sempre dopo vengono fuori i potenziali acquirenti ........... :wink:. Un anno fa avrebbe preso la tua al volo .......
535D touring ( o berlina non cambia.. dipende dalle tue esigenze ) ECCELSA anno 2005 da settembre in poi meglio almeno hai lo start/stop e altre cavolatine... SOLO DA CONCE BMW fatti stampare tutti gli interventi effettuati e in bocca al lupo per la belva......... uno spettacolo.....
Boh!!! Andrea non sò che dirti, io tutta questa importanza al tasto start/stop non la darei quello che conta alla fine è come è messo il mezzo, la differenza tra averlo o no, e quello cambiato tra i due modelli, come hai detto sono proprio cavolatine, e io aggiungo, insignificanti io per esempio preferisco avere i sedili confort ( e sai di cosa parlo) che il sopradetto pulsante :wink: