Luca le pro-kit hanno abbassamento fisso 30mm, e mi sa che sono quelle. E' una caratteristica delle coupe essere piu' alta avanti rispetto a dietro, anche se di poco, e' una cosa che la bmw ha volutamente fatto.
ma come fa a non essere un assetto M? io lo montavo ne sono certissimo.l'ho presa che ne aveva già uno su,poi sosituito con un altro M preso in conce la distanza tar ruota e parafango è uguale solo davanti sembra un filo più bassa,ma può anche essere l'effetto della foto
io davanti ho montato degli ammortizzatori orap a gas e dietro credo siano originali perche ancora nn li ho cambiati ke sono nuovi mi ha detto l'ex proprietario...
di recente ho montato molle 40/20 , la macchina è bella da guidera da vedere è cattivissima ma in città è una rogna incredibile non è nemmeno troppo dura ma fossi marciapiedi autolavaggi ecc ecc sono diventati quasi inpraticabili , con fascione originale sono a 11 cm da terra
dal paraurti il motore ho visto che è abbastanza più alto , mi è capitato di toccare sulla barra diciamo tra motore e cambio.
altro che toccare..ho il fondo martoriato ormai adesso è più bassa che nelle foto che ho postato prima