...e l'amo follemente Ho già capito che sarà una lunga e difficile convivenza, di quelle che ti fanno diventare matto ma alle quali non riesci a rinunciare. Per quale stra-***** di ragione oggi si è spento e poi riacceso l'i-Drive, senza motivo?!? Maledetta E60! ...mi farai impazzire, anche se ti voglio bene
...mi sono accorto di questa cosa anch'io...si spegne per un secondo e poi rifunziona normalmente...lo fa da quando l'ho comprata che sono due anni ormai per cui non mi preoccupa...
IL MIO I DRIVE questa estate si e spento per almeno mezza giornata..ero al mare.alla sera pero'tutto come prima!!fortunato?
anche a me succedeva e in bmw hanno detto che è "normale" basta anche un campo magnetico o una interferenza ( tutte le volte che passavo in un punto infatti me lo faceva... ) che lo fa riavviare....
due cose reset di alimentazione allora la soluzione e la sua sostituzione oppure reset sw allora la soluzione è l 'aggiornamento
Chissa perche' pero' la parola riparazione e' sparita dal vocabolario di tutti i meccanici sostituita da sostituzione.... Qualunque cosa non funziona bene si sostituisce, non si ripara piu' nulla. E che cavolo fare sistemi un pelo piu' modulari che se si rompe qualcosa almeno si puo' sostituire solo la scheda guasta no....???? Avanti di questo passo arriveremo al punto che se uno buca si cambia macchina.
...mah, non so...é la prima volta in 2 anni e 1/2 che lo fa; si é spento per 30 secondi e poi é ripartito...
no è successo anche a quella di mio padre , per caso dopo che si è riaccesa era resettato il navigatore tipo non segnalava piu l'orario di arrivo?? (sempre per qualche secondo)? cmq poi si è riacceso e non da nessun problema...sarà normale
Anche gli I-Drive han diritto alle ferie ! Non gliela vuoi dare una "botta di vita" ogni tanto ? O preferisci dargli le botte sul cruscotto ?? Beh... io ho cominciato a ... cambiare gomma. Siamo già a 4 estive + 1 invernale fra poco....
putroppo non forniscono la parte di alimentazione del ccc ! unici pezzi forniti sono il lettore cd , il lettore dvd , il modulo hip , la bussola giroscopica(ancora per poco ) , il pannello frontale .
a me lo fa da un bel po (ogni tanto però) e non credevo che dietro ci fossero una marea di problemi. Pensavo fosse normale visto che il tizio in questione è un componente elettronico e si sa ragazzi tutti i componenti elettronici vengono creati e testati per vivere almeno tre anni, poi inizia il decadimento.........quindi non mi rammarico se i gingillini nella mia vettura all'improvviso si spengono (vedi la mia centralina ALC......tacci sua)
Questo immagino riferito al ccc pro, o anche al business? perche' il secondo mi sembra un pezzo unico. E per curiosita' cos'e' il modulo hip?
...non avevo rotte impostate...comunque mi ha dato l'impressione di spegnersi di colpo semplicemente per poi ripartire come fa normalmente quando accendi il quadro...come se fosse mancata l'alimentazione.
Su Bimmersfest ho trovato questo, (riferito però ad un 650i) che riporto :: Here is my reported problem in January 2006: iDrive rebooted while driving with NAV display on - two times in past 30 days Here are the actions my dealer took to correct at that time. CID replaced 65 82 9 111 272 CCC Fan replaced 65 83 6 933 200 Upgraded to CIP 20.02 - E060 05 12 510 Never a fault after that.