allora ragazzi come promesso vi posto le foto di quel biemme prima e dopo il restyling...calcolate ke anke prima il cofano era strano forte,tutto artigianale,c aveva speso un bel pò...
a parte il cofano..ke nn piace neanke a me,x il resto l'auto era bella davvero,in foto nn rende bene e poi nn si vede tutta...sicuramente prima era meglio di come l'ha fatta ora...quando l'ho incontrato al raduno giù a latina nn l'avevo neanke riconosciuto...vedo uno in quel bmw ke mi saluta cn la mano...ki ca**o è mi sono detto...poi quando è sceso l'ho riconosciuto...
non mi piace neanche come era prima, al massimo il paraurti anteriore se non fosse per la targa di lato... davvero brutta. secondo me l'unica cosa che si salva sono i cerchi.
\ il tuning è tuning, ma questo coupè è troppo esagerato!!!! per me lo a rovinato,cmq ognuno a i suoi gusti!!!
sul fatto ke lo ha rovinato penso la pensiamo tutti allo stesso modo... quello ke mi lascia perplesso è ke ha speso una marea di soldi solo x poter vincere le coppette ai raduni... i cerchi comunque erano belli...erano da '18 mi sembra...xò nn ricordo il numero style...