Si tratta solo di una curiosità: ho cercato informazioni ma non ho trovato nulla al riguardo Ho incrociato per due volte (nello stesso punto della stessa strada, che combinazione) una serie 6 (non M) verniciata in nero opaco: era sera ma l'effetto mi sembrava molto suggestivo. Mi chiedevo se fosse una tinta originale oppure no. La parola agli esperti :wink: Grazie
E' uscita recentissimamente una versione Nero Opaco ufficiale BMW. http://www.worldcarfans.com/1090907...ion-limited-edition-first-public-presentation Se era questa ovviamente:
No no.. non era una M6 e mi sembrava più scura e senza interni bicolore Non ricordo la targa ma mi sembra non fosse recentissima.. Dal suono poteva essere un 630i
M6 competition bellissima.... BELLISSIMA !! E' un sogno proprio... Ci dormirei anche... Comunque probabilmente ha fatto applicare una pellicola quello che hai visto tu...
M6....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160940600 non credo sia originale come colore....mi sà più di after...ma potrei sbagliare....
....andiamo avanti a spammare....? Io spammo TU SPAMMI egli spamma noi spammiamo essi spammano ciao becker.....
avrò cambiato idea già altre 50 volte figurati....vado dall'M3 al doge ram...dall'rs4 al 335i/d...per poi pensare al 320d coupè....fai te..... che dici ho le idee confuse...?
Sì sì, era esattamente così (ma non M) Quindi è una pellicola che si applica sulla vernice originale per non rovinarla.. mah è come avere i sedili in pelle con le foderine di tessuto per preservarli: non ha molto senso secondo me. :wink:
_diciamo che non è tanto per non rovinare la vernice, quanto il fatto di poter cambiare colore dell'auto ma senza che l'operazione sia irreversibile; domani togli la pellicola e ti ritrovi l'auto con il tuo colore originale! :wink:
Io in pieno centro a Novara, ho visto un X5, non M, con la stessa vernice/pellicola opaca di quella 6M, devo dire che vista dal vivo ha una gran bella resa...ma la polvere che si deposita sopra dando un effetto sporco dopo neanche un minuto è un dolor di cuore!