Vendo 2 bombole per metano capacità 50L + 30L la bombola da 30L è "lunga" la bombola da 50L è "corta" e in lega leggera questa è la conformazione ideale per bmw serie 3 E46/E36 sia berlina che coupè, infatti le stesse misure di bombole le montavo sulla mia ex E36 berlina. le bombole sono state collaudate da quasi 2 anni e hanno le valvole nuove! insieme le bombole vendo anche il telaio che le sorreggono con relative fasce di fissaggio specifico per E46 coupè, ma probabilmente adattabile anche al berlina. compreso nel prezzo vendo anche attacco per la carica posteriore da paraurti. come prevedibile, le bombole non possono essere spedite ma valuto l'incontro a metà strada! per me non è un problema spostarmi per 250-300 km di autostrada. queste bombole caricano circa 11kg di metano, ma la cifra varia di molto da distributore a distributore... per una percorrenza di 240km su un 318 118cv. la foto qui sotto è il mio impianto, cosi vi rendete conto anche dell'ingombro dell'impianto: la ruota di scorta esce tranquillamente! il resto dell'impianto non lo vendo perchè totalmente utilizzabile per la trasformazione a gas della mia macchina. per qualsiasi info contattatemi in pm o rispondete all'annuncio. prezzo 400€ trattabile aggiungo numero di tel e indirizzo mail, visto che molti non utenti hanno letto l'annuncio Tel: 339-8712601 (solo dopo le 18) non chiamate prima che tanto non rispondo Mail: angelosabatini@aliceposta.it