bene questo volevo sentire...non sopporto i telefoni con software lenti ora devo solo cercare qualche buona offerta perchè 400 euro mi sembrano troppi soprattutto perchè in giro ho già visto la promozione di mediaworld a 299 (tutti esauriti) e ora mi han segnalato quella alla coop a 269.... devo acchiappare l'attimo giusto :wink:
400 è un po' troppo.... si trova a molto meno :wink: Il nuovo symbian è molto più veloce di quello delle serie precedenti(N70, 6680, 6630...) però cmq non è ancora reattivo come un software da cellulare... un pochino di attesa in certe situazioni c'è sempre, soprattutto se è la prima volta che le utilizzi dall'accensione del telefono
guarda goblin gia' con l'n73 avevano migliorato...ora col 95 siamo davvero su altri livelli e la serie e non è da meno... unico neo l'accensione,assai piu' veloce cmq delle vecchie series...
Se riesci a trovare quelli della coop sarebbe la cosa migliore... Cmq su factotus e newprice si trova a circa 340 euro... Oppure ebay... si trovano buoni prezzi da alcuni negozionline http://search.ebay.it/nokia-e65_W0Q...chiZQQsaprcloZ150QQsascsZ2QQsaslcZ1QQsbrsrtZl
Non dico che non sia migliorato, anzi! Però è ben lontano dall'avere la reattività di un cellulare normale! :wink:
ottimo cell l'e65...ne stavo valutando l'acquisto anke io! x adesso ho un n80 ed un samsung d900.... se ti interessa la fotocamera del nokia posso farti qlke foto così valuti
l'acquisto su ebay per certi articoli non mi convince (lo so è un mio limite) se riesco ad andare alla coop e lo trovo lo prendo al volo purtroppo in questi giorni ho pochissimo tempo....ma sembra che cmq ci siano parecchie offerte attorno all'E65 (vedi mediaworld) quindi lungi da me pagarlo a prezzo pieno per quanto riguarda la foto ti ringrazio aeroxmhr46 ma non è una cosa che mi interessa in un telefono altrimenti non starei pensando a un Nokia serie E ma sarei andato su un altra tipologia di telefono considera che per le foto uso la digitale
se mi parli di serie40 nokia hai pienamente ragione ma rispetto ad un v3 un 65 o 73 è piu' reattivo secondo me...sopratutto nel caricare le applicazioni...
x lorenzo...si lo so il mio ne ha 3mp,lui parla della serie E ke giustamente non è un cell "da divertimento"basti vedere ke l'e50 inizialmente non aveva la fotocamera e cmq è un symbian 3th edition
l'iphone è touch screan....ho usato per un paio d'ore l'LG Prada, tutto touch screan c'è da diventare pazzo bisogna prenderci l'abitudine e lo schermo è sempre una porcheria, pieno di ditate.....(c'è da dire che il PRADA è stilosissimo) ma il tuoch screan su un cellulare lo vedo poco pratico e troppo delicato :wink:
ragazzi vi ringrazio tutti per la celerità delle informazioni grazie a voi ho deciso per il NOKIA E65 devo solo trovare una buona offerta quindi chiunque avesse info su questo cellulare coe particolari come difetti o consigli dica pure SALUTI
anch'io in questi giorni sto alla ricerca di un cell nuovo e come te mi sono indirizzato sul e65, e pultroppo come te ho visto che alla mediaworld sono finiti .cmq se trovi un offerta buona fischia. ciao