A me non sembra male visto che te lo puoi instalalre nel garage e lasciare lì la macchina la notte a rifornirsi... sempre meglio così che adesso dove qua da me c'è 1 impianto di metano a TN, uno a BZ e uno a Rovereto...
ok in trentino è cosi, ma è sarebbe utile anche qua, se non ci volesse 4 ore. in effetti la lasci la notte e fa il pieno.
mA se ben ricordo in italia il metano per uso domestico è tassato in modo diverso (se ben ricordo di +) rispetto a quello per autotrazione... conviene sta cosa??
credo che il metano ad uso domestico costi una fischiata rispetto a quello x autotrazione.. metano al lt costa 0,6 x macchine mentre x la casa va al mc e non credo costi + di 1-1,5€ al mc..(circa 1000lt)
La massa di metano immessa dipende dallo stato fisico (ovviamente vale per tutto non solo per il metano). Se è gassoso ce n'è "poco" se è liquido ce n'è moooooolto di più!
Quando ho letto il titolo ho pensato che avessero escogitato un sistema per riciclare i rifiuti organici e del nostro corpo in metano... E il prossimo passo sarebbe il water collegato direttamente al bochettone del metano
Azz... sarebbe un'invenzione da premio Nobel la tua, ma consocendo i nostri politicanti sarebbero capaci di tassarci pure le scorregge!!