curiosità sulla m3 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

curiosità sulla m3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da luca_91, 5 Giugno 2007.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...Ok ma il "Mach 3" fa storcere il naso un po' a tutti, credo :biggrin:

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

ma è un tuo fake? o di qualcuno che conosci? non siamo politically correct e quindi?

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ...peccato che quella affermazione viene da un altro utente, nn da quello che prendete in giro dal primo post.

e sinceramente, mi fa molto più storcere il naso gente che scrive da un pò, come puccio e a ltri, che invece di "dare una mano" e dare qualke dritta, sparano ste caxate.

datemi anke del bacchettone, no porblema. ah! prestatemi la famosa sfera di cristallo "smaschera-fake"...io nn cel'ho ancora :wink:

4. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

assolutamente nn so chi sia. l'ho messo in prima persona x fare un esempio.

...o sono un troll anke io? :lol:

5. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

secondo te mi pare che lo siamo tutti noi, o siamo persone cattivissime, oppure no? :lol:

6. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    no, nn sono io il ragazzo della domanda. ma mi fa pena sto atteggiamento, questo si.

e nn ditemi che era x scherzare , una battuta. la battuta poteva essere fatta all' inizio. qui si tratta di prendere x il culo.

7. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

io ti dico che era chiaro che tutti scherzavano (scherzare, denigrare, schernire, sinonimi mi pare)
    tra l'altro niente di esagerato, anzi erano frasi esagerate fatte in modo da tale da far capire che erano appositamente minchiate.

io non faccio il moralizzatore, non sono politically correct da sempre, i paladini della giustizia, della moralità e di altro lo lascio fare agli altri, ovviamente più degni di me...

8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nn si tratta di essere paladini. ma di nn essere stronzi. vedila -vedetela- come vi pare. ma mi meraviglio da gente che quando può da una mano, che partecipa al forum, di leggere ste cose.

se vuoi la ragione, prenditela poco mi importa.

x molte risposte lette, il mio giudizio nn cambia.

SIA CHIARO: non valuto la bonta o meno di utenti nella loro "vita di forum", mi riferisco a sto topic.Lungi da me pensare che chi ha sparlato qui "sia un elemento di disturbo" in ogni situazione.

e spero sia di riflessione e poco più.

9. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

perfetto, non mi importa di nulla, ma sinceramente se volevi darmi (darci) dello stronzo, l'hai fatto. siamo pari ora?

10. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    20
    SportCoupè 220 Cdi
    Non mi sembra che la nostra "presa in giro" sia stata offensiva o pesante siamo rimasti su toni molto pacati e ti torno a dire che questo è un fake bello buono e spudorato!!! finchè non verrò smentito non riterrò il mio / e quello degli altri utenti un comportamento sbagliato....:mrgreen:

p.,s la mia presa in giro si è basata solo sull'utente che ha scritto la cavolata del mach 3...

11. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    pero tutte ste pagine di cazzate potevate proprio risparmiarvele.......
    il gioco è bello se dura poco:wink:

12. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    mancavi giusto te :wink:

13. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

visto che qua si parla ormai di tutto e di più...........

ma chi è la signorina della foto che hai in firma ? ????

14. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Condivido il tuo pensiero, cominciano a essere troppi i post dove c'è gente che invece di rispondere alle domande e attenersi al topic si prende la briga di giudicare l'operato di colui che ha posto un quesito.

Poi ci si lamenta se la gente smette di scrivere sul forum...

15. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

scusami Omar ma non penso ci voglia neanche la terza media per capire che sta ampiamente prendendo per il culo e questo lo si evince CHIARAMENTE da tutti i suoi post.

non capisco perchè ogni volta che un idiota qualunque si iscrive e spara kazzate a ripetizione come pallottole con un AK47 sia necessario mettersi a 90 dicendo "si signor padrone, come ch'el comanda"

rileggi bene il suo primo post:

"salve a tutti...sono nuovo del forum...e volevo chiedervi alcune delucidazioni riguardanti la bmw m3 penultimo modello...cioè la 2005...ora...sulle schede tecniche ho letto che ha 343 cavalli o giu di li...ma non so se è a benzina o diesel...presumo benzina...poi...mi dite una full optional di questo modello cosa deve avere???e a quanto si potrebbe trovare fra un 2 annetti di seconda mano???tnx:wink:"

quindi con una domanda del genere o ha seri problemi di vista e di riconoscimento delle parole scritte sulle schede tecniche (non una scheda tecnhica, ma LE schede tecniche), oppure prende per il culo.

trovami una qualunque scheda tecnica di una M3 E46 su cui ti possa venire il dubbio che sia turbo, benzina, diesel, con 2,7 25 turbine.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    eccone una, la prima che mi è venuta fuori in rete, nn ho "spulciato" x trovarla:
    ps: io, cosa vuol dire aspiarto, l'ho imaprato DOPO aver iniziato a leggere bmwpassion. e che l'M3 esistesse, e fosse diversa dalla serie 3 normale, manco lo sapevo.

PS: ti parlo del 2005, avevo già 25 anni. e nn credo di essere l'unico :wink:

17. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Dai su non mi pare ci sia motivo di litigare per ste cose,
    il topic è stato aperto a mio parere da un ragazzino probabilmente appassionato di auto
    ma ancora inesperto,ovviamente le battute ci potevano stare tutte ma
    il dire che è un fake o roba simile mi pare esagerato! se lo fosse avrebbe già iniziato a spaccare i maroni.
    IMHO
    :wink:

18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    non vedo alcuna menzione minimamente allusiva a turbine e/o a motorizzazioni a gasolio.

a meno che l'M3 non sia un diesel aspirato.

ripeto, io ho letto "schede tecniche" e non "scheda tecnica".

d'altra parte basta leggere il listino del giornale di auto più sfigato del mondo per capire se è o meno a benzina.

comunque, per chiarire, niente di personale contro di te Omar, ho solo risposto alla tua osservazione, cosa che mi sembrava doveroso fare

19. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ovvio Puzzo :lol:

come ho specificato, NON è una critica alla tua o di altri "vita di forum"; sia chiaro.

in questo topic IMHO hai (avete) toppato. poteva essere un ragazzetto, e lo è di sicuro, che nulla sa della m3.
    come ti ho detto su, io manco sapevo ci fosse differenza tra il coupè "normale " e la m3. pensavo le grigliette laterali (lo scarico manco l'avevo visto) facessero parte, col para , di qualke kit estetico.

ovviamente, nn sapevo del fatto diesel - benzina :mrgreen:
    quando cercavo la mia touring, anke io avrei voluto ci fossero ste fantomatiche grigliette :redface:

e nn mi vergogno a dirlo, poichè faccio parte del buon 70% dei "curiosi" (che forse poi diventano appassionati, ma è un altro discorso) del mondo dell'auto :wink:

20. SKIZZO

SKIZZO Kartista

147
    1
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW M3 E46 CABRIO
    vi prego..... c'e' un limite a tutto!!!](*,) ](*,)

Condividi questa Pagina