Ciao a tutti ho un grosso dilemma: sono intenzionato a montare i cerchi differenziati da 18" modello M3, dite che ci staranno bene o meglio indirizzarmi su qualche altro modello? Grazie a tutti!
...guarda... saran gusti... ma... occhio ... non vorrei che con i differenziati sporgi dal passaruota.... e fai l effetto stonato
Il regolamento impone di titolare i thread in modo più preciso, allo scopo di favorire la consultazione stessa anche in futuro. Ho modificato io
BMW italia mi ha mandato il nulla osta x montare 215/40 7.5 ant e 245/35 8.5 post, xkè ho già la misura a libretto dei 18" ma era prat introvabile il pneumatico
Diciamo che sono a dir poco fantastici! Ho chiesto un preventivo oggi e mi son dovuto sedere dieci minuti..........
mhhmhm tra nulla osta e collaudo quanto e' la spesa???? curiosita.... perche 215 245...e' interessante come cosa XD
in motorizzazione vicino a saturn ho pagato due bolli da quasi 50 euro in totale e il nulla osta me l'hanno inviato x posta dopo una telefonata bmw italia, ora nn so se il 30 dovrò pagare anke il collaudo o era già compreso nei bolli......