Io all'M3 ho fatto una modifica, invece di mandarla a benzina, gasolio o Gpl, la mando a pasta e facioli, 0-100 in 2.9 e velocità massima prossima ai 410 Km/h, l'unico problema sono i gas di scarico!
ma aspetta, ha 6 cilindri e 6 turbine, ma la magia è che in realtà è un 4 cilindri, i due in più sono di scorta qual'ora si rompessero 3 degli altri!
ragazzi, leggo sto post solo oggi, e sin dal primo intervento di Puccio mi viene una tristezza immonda. posso capire che luca 91 sia "ignorantello" in materia, ma nn vedo il motivo per prenderlo in giro in questo modo. spocchiosamente di cattivo gusto. Ti rispondo con le mie poche consocenze luca, spero che i "professori" nn mi mettano la "nota sul diario "x le "imprecisioni". l'M3 è benzina, 6 cilindri, NON è turbo bensi aspirata (x i dettagli che nn so spiegarti x filo e x segno cerca un pò in internet... o spero che qualcuno che nn abbia voglia di continuare all' infinito la commediola risponda, come M3motorsport power prima di unirsi alla "combriccola dei saccentoni") NON è diesel, in quanto le versioni più sporti di BMW come della maggior parte delle auto sportive è a benzina. se potete ragazzi, smettetela di fare gli scemi e prendere x il cu*o chi nn ne sa quanto voi. non credo che sia scirtto nella costituzione che si debba sapere tutto sulle auto. mi fate pentire di amare tanto sto forum vario ed eterogeneo.
boh a me pareva chiarissimo che stavo scherzando, una bufala come quella del turbo su ogni cilindro era fin troppo palese, e pure le altre, un pò di ALLEGREZZA ogni tanto ci vuole in quell'immenso MARE che è la vita... (cit. VANO FOSSATI)
anche a me pare molto un fake, mio cuginetto che ha la stessa età, sa benissimo che una macchina sportiva il 90% delle volte e benzina, sa che l'M3 non è turbo, e a parer mio quella del Mach3 e una cagata. Se l'ho offeso comunque sono il primo a porgere le mie piu sentite scuse
Non sò te....ma a me uno che dice che M3 significa che può raggiungere Mach3 di velocità ci stà palesemente prendendo per i fondelli...come per il fatto di chiedere se è benzina o diesel (ma questo è di gran lunga opinabile visto che magari una sportiva diesel la potrebbero anche fare e il dubbio da parte del nubbio ci stà!) sà molto di fake e lo abbiamo tutti preso come tale...non mi sembra che il tizio in questione abbia risposto offeso di non aver trovato risposta alle sue domande.....
beh....rispondo solo x farvi i complimenti, se a 16 anni (credo sia la sua età dal nick) eravate dei novelli jean todt.....mi sa che devo impiccarmi se a quell'età sapevo che le auto avevano 4 ruote e nulla più, avevo altri interessi da 16enne.....oltre ad altri gusti e curiosità più disparate, eprchè nn nn sono nato "erudito" in ogni campo dello scibile. anzi no, forse visti i risultati, mi è andata meglio cosi.....
io ho visto che come auto ha scritto 320 del 1991, sarà riferito a quello il nick? sarà un fake di qualcuno del forum che si diverte?
anche avesse 40 anni?c'è un test di "idoneità all'esistenza" che obbliga a sapere tutto sulle auto? posso nn essere mai stato interessato e d avere una curiosità ad un certo punto? posso nn conoscere bmw e interessarmi ad un certo punto e volerne sapere di più? mah...