...dopo 2 anni passati assieme il 5er mi lascia x andare a vivere a torino da un amico di un utente del forum la scelta e stata dettata dal volere una macchina leggermente piu piccola(la mia ragazza con questa non entrava neanche in garage),dalla vogli di piu prestazioni ed esclusività.... posso esprimere con sincerita che è stata una signora macchina,problemi pari a zero(una valvola 160€) in 30000k,confort da primato e linea veramente appagante.... grazie 5 er
purtroppo quella e gia stata venduta...cosi risparmiando qualche migliaio di euro mi sono preso una bestiolina da 300 hp...settimana prox scoprirete la novita
Tranquillo, verrà usata bene, molto bene, fin troppo bene! A naso posso prevedere che tra 10 anni sarà ancora "viva" con 350.000 km....
La tua E60 mi è sempre piaciuta, mi auguro vada in buone mani... Beh, x la sostituta le tracce portano dritti al prefisso 335...
l'addio di un 5 è sempre molto doloroso Credimi Un in bocca al lupo al tuo 5.... che il nuovo padrone lo curi come ogni 5 merita....