ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva provato questo podotto e se era efficace veramente..... http://cgi.ebay.it/kit-rigenera-pel...tica?hash=item27abf356d3&_trksid=p3286.c0.m14
Il venditore di questo prodotto non mette nemmeno il nome del kit stesso. Si spreca tanto in descrizione senza dire la cosa più ovvia: nome e chi lo produce. Poco affidabile allora, per me.
Vai da un'artigiano a farla sistemare che è meglio. Oppure cerca nel forum che c'è chi si è arrangiato con buoni risultati.
ottimo risultato con la nivea ( per le mani ) non ci volevo credere, ho fatto una prova in una parte nascosta prima ma poi ho trattato tutto. da non fare troppo spesso e dopo lasciare il tempo necessario per esciugare
guardando le foto sembrano prese dalla stessa auto ma dopo aver cambiato la pelle degli interni.penso sia impossibile avere un risultato del genere,nemmeno rivenriniciandoli in quanto le piege delle pelle restano.
si ci sono e come essendo beige puoi per prima cosa usare n buon pulitore per pelli lisce, tipo l'unicrem della collonil o il car wash sempre collonil prodotto specifico per la pulizia dei sedili, una volta puliti ci passi su un bel pò di crema delicata della prestige che serve a nutrire la pelle renderla morbida e dilarte i pori cosi che assorba di + la crema rinnovatrice che passerai dopo, a questo punto o provi con una crema rinnovatrice per pelli e poi cercare tra colorit e rennovatrice cream della saphir unica difficolta trovare in colore uguale o a qesto punto prendi solo e dico solo, il colorante in bmw dello stesso colore dei tuoi sedili essendo gia pronto di quel colore senza dover uscire pazzo a trovare quello uguale
Ho sentito parlare bene di questo http://cgi.ebay.co.uk/BMW-Car-leather-seat-dye-e36-316-M3-250ml_W0QQitemZ220480079467QQcategoryZ72201QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4340.m263QQ_trkparmsZalgo%3DSIC%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BIA%252BUA%252BIEW%252BFICS%252BUFI%26otn%3D11%26ps%3D63
grazie dei consigli !!!! provo a seguire i vostri consigli prima di far rifare il sedile , visto che costa sicuramente di piu dei prodotti........
..quoto io prima usavo i prodotti da autoricambi appositi poi ho visto che nn valgon un cass e uso la nivea ...come nutre lei ..... costa meno e rende la pelle elastica e morbida.
da cosa lo deduci ? io prima di provare la nivea (consigliata qui sul forum ) ho chiesto info ad una persona che lavora la pelle e mi ha risposto che la pelle si sciupa seccandosi soprattutto con il freddo si irrigidisce e perde elasticità
nn vorrei sembrare presutuoso ,ma nn e che lo deduco lo so, perchè e da generazioni che la mai famiglia vende pelle e cuoio e tratta prodotti per pelle e cuoio,ti faccio un esempio se usi un prodotto per la pelle dei sedili sulla tua pelle cosa succede ? idem con la nivea in ambe casi e pelle, ma sono due ph diversi du tipi diversi il modo di assorbire diversi, quindi con la nivea all'istante hai un buon effetto ma con il passare del tempo nn fai altro che indebbolire la pelle, che va trattata con prodotti specifici che ne garantiscono morbidezza protezione nutrimento e cura e ne preservano la durata e la pelle si rovina molto di + con sole che con il freddo in ambe due casi basta nutrirla correttamente e nn succedxra nulla
Quindi per ridare colore nei punti scoloriti hai qualche prodotto da consigliare? Quello che ho postato sopra io è a posta per i colori BMW
esistono prodotti per nutrire, prodotti per pulire e creme ricoloranti, nn che detti rinnovatrici, che nn sono altro che delle tinture in crema adatte per ricolorare la pelle e nascondere i graffi o semplicemente ridar colore ai capi, borse, divani sedili della macchina in pelle , esiste la colorit della collonil, la renovtrice cream della saphir e sono tutte e due veramente ottime solo che devi fare la prova per trovare il colore uguale. per ricolorare a meno che nn sia nero o qualche altro colore classico io l'unico che consiglio di prendere in bmw e quello ricolorante proprio per nn uscire pazzi a trovare la stessa tonalita di colore per il resto consiglio altri prodotti, vedi crema delicata della prestige per lucidare e nutrire, car wash specifico proprio per i sedili in pellee dell'auto che serve a togliere le macchie
scusa Fr3Cc1a ma la cosa mi sta particolarmente a cuore. se ho ben capito visto che sei del mestiere, per nutrire i sedili consigli "crema prestige " ma è specifica da auto, si trova negli autoricambi? ho gli interni grigio chiaro ma uso poco l'auto e la tengo come un oracolo grazie per i consigli