Ciao a tutti Ho trovato questa azienda che realizza selleria in pelle, ecco la realizzazione per un suo cliente, serie 5 E60 http://www.gbselleria.it/scheda.asp?cod=23 Non i sembra male, considerando l'utilizzo della pelle bovina pieno fiore, come per le tute da moto. Faccio un salto se è aperta Sabato e chiedo i costi, però mi spiace dover smontare la macchina.
Per i costi puoi farti fare prima un preventivo via mail (c'è il modulo). Comunque non lavorano male, bisogna vedere il prezzo. Ci abitava mio zio in quella via, ci sono passato miliardi di volte....
comunque non il 5er postato non mi sembra un buon lavoro.... non tanto per lo stile bicolor che mi piace anche parecchio ma per il livello del lavoro. Il sedile posteriore al centro sembra gonfio e mal finito e le portiere hanno le cuciture storte rispetto alle maniglie e anche leggermente ondulate.
alcune cuciture sembrano poco curate, storte. e i sedili sono un pò "gonfi", soprattutto quello dietro...
non mi sembra granché bello e fatto bene, posto che comunque le finiture possono essere state specificate dal cliente