ciao ragazzi,come da titolo mi servirebbe un'airbag x volante 4 razze(naturalmente non esploso:wink:)di una bmw e46...sarebbe ottimo se qualcuno ne ha uno in cantina inutilizzato xchè ha messo il volante sportivo "m" a 3 razze al posto di quello 4 razze!!!aspetto vostre news!!! p.s:naturalmente non spennatemi,prezzo modico se è possibile!!!cmq ci si mette d'accordo
ciao,volevo vedere magari una foto,x vedere se è compatibile con il volante che monta la car della mia girl...e soprattutto m'interessava sapere anche il prezzo!!!mi raccomando,trattami bene!!!
eccoti le foto :wink: Te lo vendo a 100€, che mi dici? non ti sto trattando male,e praticamente pari al nuovo...:wink: Dubito che il vecchio proprietario abbia mai suonato il clacson!! Dimenticavo!! codice ricambio 1095763 cosi puoi controllare con l'ETK
ok,non tratto sul prezzo,xò se era possibile volevo nei 100 euro la spedizione compresa e se possibile,vista la somma non proprio esigua,effettuare x l'appunto la spedizione in contrassegno,in modo che dormiamo tranquilli sia tu che io!!!asp tue news!!!
Ok, se ti va bene faccio un paccocelere3 assicurato e contrassegno :wink: mandami i tuoi dati in PM così preparo il pacco e domani mattina spedisco!
ok,quindi a quanto ho capito,non appena arriverà il corriere pago a lui i 100 euro giusto???in + se x disgrazia si dovesse perdere il pacco a te restituiscono i soldi x quanto è assicurato il pacco...ti ho mandato il pm!!!
naturlamente non appena spedisci comunicami via pm il codice di spedizione in modo da poterlo monitorare e farmi trovare a casa daal corriere!!!
Ti stavo per scrivere che appena spedisco ti mandavo il codice di tracciabilità se vuoi mi puoi mandare anche il numero di telefono, così nel caso il corriere abbia problemi ti può chiamare :wink:
mi serve anche a me un air bag e 46 con cruise control bmw 320 modello fino 2004 modello come questo http://img4.annuncicdn.it/48/00/480005d789dfd7fe377496ac14d1af4a_big.jpg
Gentile utente 7caliente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Inoltre per poter far richiesta di acquisto devi aprire con le modalita' previste dal regolamento un thread di annuncio nella sezione compro. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Essendo risolto l'acquisto dell'oggetto richiesto e lo scambio di ulteriori precisazioni per la definizione delle modalita' di pagamento, ritenendo finita la trattativa, chiudo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />