Ciao a tutti...io non sono proprio nuovonuovo...mi ero iscritto tempo fa...ma ora che sono in procinto di cambiare la mia Z4 con una E92 330xd ho ripreso a seguire un po' il forum...quindi ho pensato di ri-presentarmi! :wink: Dovrei ritirare l'auto a giorni...appena possibile carico qualche foto! Ciaooo
Grazie mille! ;-) Giusto 2 cosine sulle macchine: - la (quasi) ex Z4 è un 2.2 del 2005 nera, interni neri in tessuto sportivo, 17", frangivento, cavo i-Pod, pomello cambio in pelle M. Con BEN 22730km...! :-P - la (quasi) nuova è una E92 330xd Futura del 2007 blu scuro (credo Monacoblau metallizzato), interni in pelle beige, sedili sportivi a regolazione elettrica con supporto lombare, navi pro, presa aux e usb, bracciolo, clima auto bizona, bluetooth, pdc ant+post, cerchi 189 R18, adaptive light control, tettuccio in vetro, cambio automatico, modanature in radica, isofix, ....credo basta, gli altri optional dovrebbero essere quelli compresi nel pacchetto Futura...non ricordo bene! :-P
A causa di un disguido (dal mio punto di vista poca professionalità del venditore) la consegna della macchina è stata rimandata a settimana prossima, giorno ancora imprecisato! Nel frattempo quindi vi carico giusto le foto che c'erano sull'annuncio:
Grazie! Si, è molto elegante! Infatti ho deciso di nn "rovinare" l'eleganza con accessori interni della linea performance (pomello cambio e leva freno a mano) come inizialmente avevo pensato! Sostituirò il pomello (leggermente graffiato sulla parte cromata, l'unico "difetto" dela macchina) con uno uguale e credo anche l'impugnatura del freno a mano con uno con la parte superiore cromata. Cosa dite?
Ciao e bentornato! Davvero bellissima la macchina!!! Lasciala così è splendida! l'unica cosa ,come hai detto, e l'impugnatura del freno a mano, un po di cromo ci starebbe bene!:wink:
Ok...dovremmo esserci!!! Dopo oltre 2 settimane e un trattamento non proprio esemplare ...domani alle 11:30 dovrei riuscire a ritirarla finalmente! Non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!