Ciao a tutti! Come è naturale mi presento alla vostra community essendo nuovo. Piacere, Christian. Ne approffito inoltre per fare i complimenti a tutti voi...è da qualche settimana che vi leggo ed è proprio un bel forum. Detto cio'..passiamo alle cose serie e che penso vi interessino di più :wink: Tra qualche giorno mi consegneranno la mia e92 320d attiva...bianca..unici optionals..la pelle sattelbraun ed i cerchi mod.230 da 19". Sono molto contento. Se vi fa piacere vi postero' le foto. Grazie a tutti e buona serata. Christar
Grazie a tutti per il benvenuto! A presto le foto allora! Ne approfitto inoltre per farvi una domanda: -ho visto che la mia macchina è gommata bridgestone...so che c'era la possibilità anche della gommatura continental che peraltro mi avevano indicato come migliore dal punto di vista della silenziosità e durata. Voi che esperienza avete in merito?è reale questa differenza? Grazie ancora!Ciao
Se le continental sono migliori non so dirtelo, ma sicuramente le bridgestone fanno pietà!!!!!!!!! Purtroppo durare durano, non vedo l'ora di essere sulle tele per metter su un treno di ADVAN SPORT!!!