Ciao a tutti!! Sabato sera rientrando a casa, solita strettoia per arrivare al garage, mi infilo e senza accorgermi....BUM!ho fatto fuori il lato destro del muso di cui allego le foto.... Sono rimasto senza parole quando sono sceso ed ho visto..... Che pirla sono stato Oggi dal carrozziere mi ha detto che in pratica devono sostituirmi 3 pezzi e torna nuova...Infatti è tutta plastica... Chissà che salassata che mi tira...Dai mi son fatto il regalo per il compleanno Ciaoo
che male mi fa vederla così Hai provato a sbattere la testa sul muro con l'intonaco a buccia per vedere se passa il dolore di coscienza
...ti capisco,io con la X5 E70 ho fatto piu o meno lo stesso solo in uscita dal box...eppure l'avevo fatto decine di volte e per questo mi sono incaxxato di piu... ...comunque a me era solo da riverniciare tutto il parafango (perche'il paraurti lateralmente non ha punti di stacco ma e' un unico pezzo) e cambio di modanatura passaruota...in BMW me la sono cavata con 550 euro...
che strano modo per farsi il regalo di compleanno... massima solidarieta' magari regalati anche un pdc anteriore:)
Fa male sì... Se poi penso al modo in cui sono entrato nella strettoia...Che pirla!Che pirla! Non ho sbatutto la testa perchè altrimenti avrei rovinato anche il muro....Poi altra spesa per rimettere a posto anche quello
C'è c'è, non suona se non s'innesta la retro, ma anche se avesse suonato non avrei fatto in tempo a evitare il muro..Sono entrato troppo veloce...Na sveltina direi....Rido per non piangere
puoi farlo suonare pigiando il tasto in basso a destra ( quello che si illumina quando inserisci la retro) e fino a 30 km/h ma per entrare in box possono bastare. solidarietà
Grazie a tutti ragazzi! Ora vado dal carrozziere a lasciare il libretto per i pezzi di ricambio e farmi bastonare dal preventivo.
Sì dai ne sono convinto anch'io..è come montare i lego mi ha detto il carrozz...mah...se lo dice lui....
Massima comprensione perchè anche il mio garage è sottodimensionato, anzi se dovessi usarla tutti giorni probabilemente cercherei un'altra soluzione. Ci vuole una calma "ZEN", per metterla dentro ...
Vai tranquilla che torna appostissimo !!! Cosa dovrei dire io dopo l'incidente ??? !!! Vederla ora quasi finita è tutta un'altra cosa, sembra davvero nuovissima !!!
massima solidarietà.. ci sono passato anch'io.. dopo solo una settimana di vita! .. dovevo ancora prenderci le misure! Mi dispiace.. ma ritorna nuova.. salvo "piccola" spesuccia!