Ragazzi ci sono problemi per sostituire il mio paraurti posteriore con Pdc modello restyling con uno msport sempre con Pdc ovviamente??? A quanto potrei vendere il mio poi?? E' di una 123d del 2008 quindi restyling con buchi per Pdc.
problemi in che senso? la cosa si può tranquillamente fare, ci sarà il costo del pezzo più la manodopera!
Ok,e per quanto riguarda l'anteriore mi dicevano tempo fa che ci sono piu problemi xke bisogna spostare le trombe e il radiatore puo essere??
sei sicuro anche io volevo cambiare il para con quello msport e vedendo l'esploso del disegno il para msport ha gli stessi attacchi con le stesse vite del para normale quindi credo sia identico
ciao allora x il post è identico in tutto(attacchi pdc viti etc) e costa nuovo sulle 350 + vernice, il problema è l'ant, l'M è stato fatto x la pre rest, quindi se hai la rest devi cambiare mezzo mondo.... fendi, reni, griglie, condotti aria e tante altre cose...... invece com il performance costa un pelo meno, a me il kit perf ant + post mi hanno chiesto 950 euro + vernice.......... ciao
diciamo che sbatto per questa cosa da un bel pò...allora per il post come detto dagli altri,non cambia niente...per l'ant sono dei problemi...problemi in quanto devi cambiare: -fendi -supporto fendi -convogliato d'aria(sin,destro,centrale) -trombe -staffa para -griglie -intero impianto lavafari -ugelli lavafari io dovrei prenderlo..ma nel frattempo che racimolo i soldi(mi hanno fatto un preventivo pari a 1900 euro compresa verniciatura+montaggio) spero in un qualche sinistro non molto "dannoso diciamo"