Installare paraurti msport posteriore su 123d restyling

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da .Maverik., 5 Ottobre 2009.

  1. .Maverik.

    .Maverik. Kartista

    72
    2
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    14.366
    Bmw 123d futura
    Ragazzi ci sono problemi per sostituire il mio paraurti posteriore con Pdc modello restyling con uno msport sempre con Pdc ovviamente???

    A quanto potrei vendere il mio poi??
    E' di una 123d del 2008 quindi restyling con buchi per Pdc.
     
  2. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    problemi in che senso? la cosa si può tranquillamente fare, ci sarà il costo del pezzo più la manodopera!
     
  3. .Maverik.

    .Maverik. Kartista

    72
    2
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    14.366
    Bmw 123d futura
    Ok,e per quanto riguarda l'anteriore mi dicevano tempo fa che ci sono piu problemi xke bisogna spostare le trombe e il radiatore puo essere??
     
  4. borazzz

    borazzz Collaudatore

    489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    sei sicuro anche io volevo cambiare il para con quello msport e vedendo l'esploso del disegno il para msport ha gli stessi attacchi con le stesse vite del para normale quindi credo sia identico
     
  5. .Maverik.

    .Maverik. Kartista

    72
    2
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    14.366
    Bmw 123d futura
    Parli dell'anteriore???
    Chiedo qua apposta xke sicuramente ci sara qualche esperto nel settore
     
  6. borazzz

    borazzz Collaudatore

    489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    si quello anteriore
     
  7. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.379
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    ciao allora x il post è identico in tutto(attacchi pdc viti etc) e costa nuovo sulle 350 + vernice, il problema è l'ant, l'M è stato fatto x la pre rest, quindi se hai la rest devi cambiare mezzo mondo.... fendi, reni, griglie, condotti aria e tante altre cose...... invece com il performance costa un pelo meno, a me il kit perf ant + post mi hanno chiesto 950 euro + vernice.......... ciao
     
  8. .Maverik.

    .Maverik. Kartista

    72
    2
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    14.366
    Bmw 123d futura
    Alla faccia......bella menata allora
     
  9. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    diciamo che sbatto per questa cosa da un bel pò...allora per il post come detto dagli altri,non cambia niente...per l'ant sono dei problemi...problemi in quanto devi cambiare:
    -fendi
    -supporto fendi
    -convogliato d'aria(sin,destro,centrale)
    -trombe
    -staffa para
    -griglie
    -intero impianto lavafari
    -ugelli lavafari

    io dovrei prenderlo..ma nel frattempo che racimolo i soldi(mi hanno fatto un preventivo pari a 1900 euro compresa verniciatura+montaggio) spero in un qualche sinistro non molto "dannoso diciamo":mrgreen:
     
  10. .Maverik.

    .Maverik. Kartista

    72
    2
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    14.366
    Bmw 123d futura
    Ammazza che spesuccia
     

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