Ciao ragazzi... scusate un info...qual'e' la procedura per memorizzare la chiave per l'apertura e la chiusura della macchina?(320 e46) Attendo vs notizie in merito Grazie Ciao a tutti :wink:
inserisco la chiave al primo scatto e la tolgo entro 5 secondi tengo shiacciato il tasto chiusura e premo 3 volte apertura,rilascio chiusura e .............. clac clac , si apre e si chiude . fatto:wink:
sbagliato tasto apertura premuto e premo il tasto chiusura tre volte ! la porta deve essere aperta e chiìusa
ma con la chiave girata al primo scatto?mentre tengo premuto il tasto di apertura premo tre volte quello della chiusura?
Helpp Grazie dell'info utilissima che mi avete fornito... Ora ho un altro problema mi si smemorizza la seconda chiave cosa devo fare per farle funzionare entrambe ? praticamente memorizzo una chiave e smemorizza la seconda memorizzo la seconda e smemorizza la prima...
dopo la prima fai la seconda (ripetendo solo il punto della pressione dei tasti ) ps comunque nel libretto uso e manutenzione e spiegato !!!!!!!!