Da oggi anche io sono un possessore di m3 cabrio :P carbonschwarz interni in pelle grigio (sembra tipo ghiaccio) smg 2 caricatore cd che rimpiango di optional che mancano sono il frangivento e i sensori di parcheggio, ma per il resto ci sta tutto
complimenti,queste cose che mancano le puoi tranquillamente mettere quando vuoi e ne trovi anche nn di marca a prezzi ottimi.
si infatti, il frangi me lo faccio io magari, e i sensori vedo di beccare appunto qualcosa che non costi tanto asd
eh l'ho voluta io smg, anche se ti diro, non mi sarebbe spiaciuta neanche manuale, ora devo abituarmi un po con l'smg!
ti diro, sento piu la mancanza di sensori di parcheggio che del navi mi prendero un tom tom, magar il 910 e ci sparo su pure mp3 e bt!
ma metti quello originale! .... ..... fatti consigliare da qualcuno del forum .. Sandyngam sulla sua cabrio l'ha messo! ....
naaa zebra è una cosa che reputo totalmente inutile originale il tom tom lo giro su tutte le auto, fa molte piu cose, e quando mai la vendero lo tengo e poi costa meno ahaha
si ma hai il sedile sporchissimo!!!!!! cmq la macchina è da sbavo...e vai di navigatore originale....ci guadagni in estetica e quando rivendi la car rimetti su lo stereo e ti rivendi il navi.....