imho invece vi dirò che il tipo che ha preso la 130i nuova, facendo 12mila km, aveva le idee chiare su un'auto cosi. Ha preso un'auto tuttavia elegante, motore ottimo (3.0 265cv), leggera rispetto alle altre bmw, optional pari a 0, solo gli indispensabili (stile Andras) Evidentemente ha fatto una scelta dovuta alla voglia di sportività, ma senza perdere un tocco di eleganza. Se la macchina che cerchi è una macchina prevalentemente sportiva, ma cmq bmw e senza tanti paciughini all'interno, io la terrei in considerazione. poi ovvio... il navigatore che fa BBZZZZ si abbassa ed esce il CIDDI da solo fa molto fashion con la figa. ma a fini di sportività, utilità 0
tant'è che l'ha tenuta per 12k km perdendoci 10k euro di svalutazione. che furbata! se vuoi un'auto sportiva SERIA con quel budget vai di 350Z
Se un'auto con volante e pomello in plastica è votata alla sportività.. Non ho capito un tubo! cIAUZ!
beh se uno col 116i e il volante e il pomello cambio in pelle pensa che la sua auto sia sportiva, ha sbagliato doppiamente.. andiamo su, la cosa più bella di quell'auto è il motore. il resto sono seghe e dettagli.
Su questo non c'è dubbio! Il mio ragionamento era IMHO.. Io una 130i Eletta non la comprerei! Una 130i senza assetto, me la fa andare di traverso la sega :wink:
anche con l'assetto non è granchè..difatti la prima cosa da fare su una 130i e un assetto serio aftermarket
questo sarebbe davvero il non plus ultra... una bella auto agile, passo relativamente "corto", motore superlativo, assetto con la A maisucola e un bell'autobloccante.
be però ragazzi, un mio pensiero personale: a me del volante e del pomello del cambio non me ne fregherebbe nulla chi se ne importa, sotto il cofano ho un 6 in linea, è quello che mi interessa:wink: ciao
Posso avere anche un 6L nel cofano, se quando guido tasto la plasticaccia del volante mi rattristo Credo comunque di essermi espresso male nei post precedenti!
qui si entra nel personale.... a me non importebbe, il 6 in linea invece si:wink: ciao ps: ho fatto un salto sul configuratore BMW, sulla 130I eletta 5p da cmq di serie il volante in pelle a 3 razze.... quello che ho visto in conce non ricordo se era in pelle, ma non era male!
Da notare che nel 130i, anche se eletta, l'auto esce con volante sportivo in pelle e pomello sportivo.
scusate posso sapere che avete contro lo steptronic o cambio automatico/sequenziale?? cosa ha che non va? perche' non lo preferite al manuale?