poco fa c'era il mio cane che abbaiava come un disperato dietro i bidoni dell'immondizia nel piazzale del mio capannone..... vado a vedere e ci trovo un gattino che avra' 1 mese si e no ma come si fa a essere cosi' M E R D E???????????????? ma porc.... se proprio non lo vuoi portalo al gattile no? e se lo schiacciavo col camion?? poveraccio era terrorizzato mi ha pure graffiato tutta la mano.... adesso e' in casa nascosto in un angolo che urla come un disperato.... se potesse parlare credo che chiamerebbe solo la sua mamma non vuole neanche mangiare mi girano i coioni xche' ne ho gia' 2 e non sarebbe un problema tenerne altri se non xche' fuori dal mio cancello le macchine passano ai 200 all'ora ed e' sempre stata una strage di gatti x cui non ne voglio piu' tenere lo portero' al gattile ora gli faccio una foto
Ioooooooo! Belooooooooo! Miciooooooooooooo! Però sia i miei genitori che il mio caro coinquilino crickcrack13 non ne hanno mai voluti
anche io ne ho trovati 2 nel cassonetto di fronte a casa mia so anche chi è stato purtroppo avevano pochi giorni di vita e nonostante i miei sforzi non sono riuscito a farli sopravvivere
io qualche anno fa ho sentito dei mugugni dai secchioni vicino a casa, sono andato a vedere e c'era un sacco con una cucciolata di 5 cani... che bastardi! fortuna che poi, non potendoli tenere, ho trovato 5 VERI AMANTI di animali... a gente come queste che li abbandonano così piccoli gli strapperei via le palle!
...Che comincino ad arrestare (e a tener dentro) chi ruba spaccia ammazza e stupra... questo viene dopo, dai!
caro ke bellino... a me i gatti non piacciono...però abbandonarli,anzi,abbandonare qualsiasi animale è da bastardi!!!
no no, mi spiace ma son d'accordo con la frase che hai citato... e credo che chiunque abbia avuto o ha un animale sa perfettamente il perchè son d'accordo
poverino,a me ne sono nati 7 poco tempo fa,erano una cosa fantastica,però devo dire anche una cosa,è difficile stargli dietro,specialmente alla madre che li porta dapertutto. Sei sicuro che sia stato abbandonato?? No perchè a me la madre li ha portati in cantina dove non li trovavamo,sentivamo solo miagolare,forse sarà successo lo stesso con questo,non voglio pensare che ci sia gente che abbandona gli animali.