Ricorda, che anche il non bello, può diventare bello, è solo una questione di prezzo..... e sfortunatamente, ogni uomo ha il suo........
che forti ste foto :) grazie a te uriel ho trovato la mia prossima auto sarà comodissima anche da usare per andare in pista con la moto, cis ta un sacco di roba lissopra ahhahahaha
Bellissimo il rombo del 6 benza sopratutto quando scala, e comincia a prendere........ però.... anche il 320 rimappa di Fabio, andava mica male....... quando pigiava, allungava abbastanza :wink:
e si pensa ke teneva la sesta ,fabietto,e la zetina scalava in 3... ma vuoi mettere il sound...e hai sentito i giunti come si sentono??azz...(quelli ke a me piacciono tanto) l'unica cosa è ke in inserimento di curva dava una strana sensazione..come se sottosterzasse... ...ma poi stava li..
Albeeeee oltre ad essere un GRANDE sei anche un ottimo regista, minchia che SOUND la Z4 di Albano, ma una domanda: c'era mi sembra una 3er station nera davanti a voi chi era???
grassie grassie... non so di ki era...ma ha fatto tutto il viaggio con il braccio sx fuori e sarà stato pieno d'insetti all'arrivo a casa...
si e poi non conosceva le strade sbagliandole sempre ...si lamenta del tettuccio e andava a ...ecento con il tetto aperto...un pazzo!!!... avercene di pazzi cosi...:wink: