Ciao a tutti, da circa un mese stavo cercando di cambiare auto: con una bambina piccola e un bimbo appena arrivato mi serviva spazio e affidabilità, senza dimenticare un pò di stile. E, ahimè, partivo da una Volvo 460... Ho battuto Autoscout per tutto settembre per V70, 525/530, A6, 9-5 e dopo un paio di occasioni soffiate in giornata (uscite il mattino e vendute entro le 19 ), grazie all'assistenza del mio amico Paolo e ai vostri preziosi consigli, ho acquistato oggi una 525D Touring Attiva (BMW AG. 5D DP91 01 525D) del 6/2000 per 4.500 euro con 162.000 km. La macchina sembra nuova. Uniproprietario, libretto tagliandi tutto Ambros Car, completo di fatture dettagliate. Interni in pelle immacolati. Carrozzeria con solo qualche micro-graffio. Speriamo bene. A presto qualche altra foto e le impressioni di guida. E adesso state in guardia! Vi tartasserò di domande e consigli che non riuscirò a trovare sul forum :wink: Un caro saluto, Luca
Benvenuto Beato te che hai BMW. La e39 è granitica...a mio parere la migliore BMW. Mi pento di aver venduto la 530d a soli70k km.