Bene come avevo detto ecco le foto di adria è stato bello l'incontro cn deftones ( w I VENETI) in poche parole 1 ragazzo brillante nel fare fumare le ruote.. sarebbe bello vederlo in azione con lo zio andrew330.. qualche traverso l'ho fatto anch'io, diciamo che mi aiutavo x uscire dalla curva intanto sto caricando il camera car su megaupload..
ecco il camera car.. scusate le dimensioni lo sò che ci vuole un bel pò x scaricarlo ma ne vale la pena porta in alto il nome m3! andate direttamente al minuto 11.30 xchè ci hanno fatto aspettare ad entrare.. http://www.megaupload.com/it/?d=XZ0KL9TY
mi sn ritrovato parecchie volte cm te nella foto che hai in firma e 2 volte ho esagerato e mi sn girato nel video del camera car si vede bene quando sono orizzontale rispetto alla pista (in stile andrew330)..
ah quelli con l'm3 giallo e rosso girano +o- cn i miei stessi tempi, il primo turno l'ho fatto in 1.34 e loro mi davano via poi il secondo turno mi sn ingarellato cn 1 carrera turbo e facevo 1.32 e vedevo che loro stavano alla stessa distanza.. cmq quel bmw li è 1 spettacolo è 1 3.2 ancora + preparato del mio ho intravisto il drenth sequenziale gli orap cn serbatoio esterno e radiatori olio e cambio.. (che delizia!..)
QUESTO MI DICE CHE NON E' AL MOMENTO DISPONIBILE!! quello sopra l'ho fermato .-.. 380mb! .. ora non posso!. .. :wink:
se dice nn disponibile provate ad aggiornare un paio di volte a me adex me lo dà.. http://www.megaupload.com/it/?d=1ML68C6I ah.. danny alla fine la questione del fumo dell'olio che era?
grazie grave! mi spiace per quei pochi traversi che ho fatto ma c'era veramente troppo traffico e in piu mi avrebbero scannato all'istante! gia mi son preso parole per quei 4 freni a mano che ho fatto! comunque in coda all'ingresso avevo di fiano quella gialla e rossa, ***** è veramente un mostro!
ehh lo sò me la sono studiata un pò quella macchina li.. ha un assetto un pò + basso del mio(io sn dovuto stare alto xchè la ghiera degli ammo mi tocca nel cerchio) ma ha meno angoli.. degli ammo cn serbatoio esterno (credo orap)pensa che ha il drenth sequanziale (8000€ made in holland) e in rettilineo buttava anke la 6à ..SE però guardi la foto in firma c'è quello cn la maglietta blù che sbircia la mia.. w la guerra negli autodromi ah ah!!!
certo! che credi! solo che frequento pochi 3d... ormai quel forum se non sai dove andare a postare è un macello