ancora non ho deciso a livello di cerchi.... si freeze ancora....devo sistemare un po di cose e poi... chissa....
grazie.l'ho fatta poco fa...ho sempre tenuto il disegnino del mio E36 e basta perchè io con photoshop non son per nulla buono.. questa l'ho fatta col configuratore e il paint su bmw tedesco si può già configurare la M..ma che prezzi ragazzi!!!costa un po troppo.. questa perà l'ho fatta su bmw it,anche se si può scegliere solo cerchi e colore.. grazie per la Golf..ma l'hai mai vista?
ehehehhee.... qui mi battono in tronco eh.... sono al terzo posto peter mi sta sorpassando alla grande...
personalmente no.....ma ho tanti ricordi di Glof I e II... poi era anche x allacciarmi ad un altro discorso e solidarizzare!:wink:
Geno altro che terzo!!! comunque oggi ho iniziato a preparare i piani per richiudere il baule la settimana sembra partita tranquilla quindi qualcosa dovrei riuscire a fare purtroppo il mio capo aveva impegni e dato che non c'era bisogno di fare extra,abbiamo smesso presto tra l'altro le gomme anteriori devono ancora arrivare..spero di non dover cominciare a preoccuparmi
ieri passando dall'aeroporto di villafranca avevo davanti una golf cabrio prima serie nera bellissima targa tedesca guidata da una biondazza da far spavento... una hostess magari
Ma baffxxxx vah Bella Peter, muoviti a finire il biemme così posso portarti il mio gti, tanto ormai hai preso la mano
dì,sei geloso perchè la tua non è cabrio..e quindi.. quando vuoi la carrozzeria per te è sempre aperta!! ps piccolo OT sto decidendo se tenerlo il golf,mi scade la revisione il 22 e andrebbe un po' risistemato..nel caso,il cofano lo hai ancora?
OT Ti ricordo che di cabrio ne ho 2 di cui uno bianco Il cofano ce l'ho ancora, per la revisione che problemi ti fai? Senti falaip al massimo
lui aveva anche una scirocco GT bellissima!! tanto se fai i conti,avero anche 7 o 8 storiche,manutenzione a parte (dipende dall'uso) costa come una sola auto "normale" miki sai che non sapevo avessi le cabrio? fammi organizzare sto periodo incasinatissimo,e passo a trovarti
C'è gente che ne ha veramente tante, io mi fermo a 3. La scirocco era la gtx, una vera spada...Come non sapevi dei cabrio? Uno bianco e uno blu...cmq dici giusto sui costi, 30€ di bollo e tra i 120 e 160€ di assicurazione per le storiche (anche se uno dei cabrio non è storico) son veramente pochi soldi, meno che comprarsi e mantenere una punto.