da qualche giorno è successa una cosa strana ..prima quando salivo in macchina inserivo la chiave e si accendeva il quadro con tutte le spie ..si sbloccava lo sterzo e iniziava gia a suonare le cinture se nn l'avevo messa ..poi premevo Start e partiva il tutto da qualche giorno ..quando inserisco la schiave ..non s'accende piu niente ..si sblocca solo lo sterzo ..però non s'accende nessuna spia e non suona le cinture ...poi come premo il pulsante Start per un attino si accendono tutte le spie e parte il motore ..suonando anche le cinture. Secondo voi perche ha fatto questo cambiamento? vi è capitato a qualcuno? inoltre ho provato anche a premere Start quando avevo spento la macchina e tolta la chiave ...e si è messa in moto lo stesso come era gia successo a qualcuno qua dentro (premetto che non ho il confort access) mha ..non so che pensare
Questa è una cosa normale, c'era un altro post (non mi ricordo più quale) in cui un utente ha fatto vari test scoprendo che si può riaccendere entro un limite di 7 secondi oltre il quale l'auto non si riaccende più. Per il resto purtroppo non ti so dire...
Ma lo sai che tutto quello che ti è capitato a te stà succedendo anche a me????? Appena riesco passo dal Conce per avere delucidazioni in merito,se ci passi prima tu.....Fammi sapere
speriamo che i problemi siano limitati a questi piccoli casi altrimenti c'è da preoccuparsi ..per esempio un'altra cosa che mi è successa dopo nemmeno 15 giorni che l'avevo presa fu il braccio che porta in avanti la cintura .. si bloccò tutto disteso e non c'era verso di farlo rientrare.. poi a forza di vari tentativi di mettere in moto ..spegnere ..aprire e chiudere la porta ..chiudere la macchina e riaprirla ..alla fine tornò dentro la sua sede. troppa elettronica a volte va in tilt
a me ogni tanto parte anche il braccietto porgicintura del passeggero contemporaneamente al mio anche se a fianco non c'è nessuno