Ciao, mi presento... Dai primi di luglio ho la nuova Z4 3.0, di cui appena possibile posterò le immagini. Finora tutto perfetto, auto eccezionale, non ho i rumori al posteriore di cui ho tanto letto qui nel forum... Però da qualche giorno quando uso il tasto per la chiusura automatica dei 4 finestrini capita che il finestrino del passeggero, oppure il mio, si blocchino a metà della salita, per cui devo riazionare il tasto per completare bene la chiusura. A qualcuno di voi è mai accaduto? Grazie, a presto le foto
probababile durezza del meccanismo per effetto resina alberi , oppure durezza delle guarnizioni , oppure problematica del motorino "logica paraincastro"
secondo me dovresti avere delle sporco nelle guide,prendi una bomboletta d aria compressa soffia vicino al finestrino....... i miei per il momento vanno su e giu senza problemi!!!
si dovrebbero fermare a meta' tutti e due sia lato passeggero ke lato guidatore...a me capita ma e' normale che quando kiudo la makkina tendendo premuto i finestrini si kiudono completamente e poi vanno a meta' poi ripetendo la kiusura si completano ma e' normale nel mio caso.
vai dal concessinario e fatti re-inizializzare i finestrini...E' già capitato altrove di sentire che i finestrini arrivano in alto, i mircoswitch di fine corsa aprono contatto dopo il sistema "paraincastro" , che sentono lo sforzo in più e abbassano i finestrini.... van solo sincronizzati... SiSco