Problemi alla chiusura contemporanea dei finestrini

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da VM1, 30 Settembre 2009.

1. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
    BMW Z4 3.0 i S Drive E 89
    Ciao, mi presento... :biggrin:
    Dai primi di luglio ho la nuova Z4 3.0, di cui appena possibile posterò le immagini.

Finora tutto perfetto, auto eccezionale, non ho i rumori al posteriore di cui ho tanto letto qui nel forum...

Però da qualche giorno quando uso il tasto per la chiusura automatica dei 4 finestrini capita che il finestrino del passeggero, oppure il mio, si blocchino a metà della salita, per cui devo riazionare il tasto per completare bene la chiusura. :evil:

A qualcuno di voi è mai accaduto?

Grazie, a presto le foto

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    probababile durezza del meccanismo per effetto resina alberi , oppure durezza delle guarnizioni , oppure problematica del motorino "logica paraincastro"

3. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    secondo me dovresti avere delle sporco nelle guide,prendi una bomboletta d aria compressa soffia vicino al finestrino.......
    i miei per il momento vanno su e giu senza problemi!!!

4. roby88Z

roby88Z Collaudatore

301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    si dovrebbero fermare a meta' tutti e due sia lato passeggero ke lato guidatore...a me capita ma e' normale che quando kiudo la makkina tendendo premuto i finestrini si kiudono completamente e poi vanno a meta' poi ripetendo la kiusura si completano ma e' normale nel mio caso.

5. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    vai dal concessinario e fatti re-inizializzare i finestrini...E' già capitato altrove di sentire che i finestrini arrivano in alto, i mircoswitch di fine corsa aprono contatto dopo il sistema "paraincastro" , che sentono lo sforzo in più e abbassano i finestrini....
    van solo sincronizzati...
    SiSco

Condividi questa Pagina