Ciao a tutti. Avrei deciso di installare un GPS sull'auto di quelli che si trovano su eBay: Vorrei metterne uno permanente per evitare la rottura di dover riscaricare ogni volta la batteria. Per darvi un esempio vorrei installarne uno tipo questo: http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-LOCALI...bili?hash=item29fe35f1f9&_trksid=p3286.c0.m14 Ora, dal momento che su quest'auto non ho mai 'smanettato' con il circuito elettrico, volevo chiedervi se qualcuno di voi lo conosce (anche da smanettone va bene) o se sa dove posso trovare gli schemi. Secondo voi quel sistema è facilmente installabile sulle nostre 5 senza doverlo portare da qualcuno?
Io prenderei un gps di una marca affidabile, tipo cobra o med. Tieni conto che si trovano anche usati a prezzi simili a quello lì di ebay.
Si, quello del link è solo un esempio per dare un'idea...diciamo che la mia priorità sarebbe metterlo fisso ma senza doverlo portare da un installatore (dopo che hanno rubato l'auto a mio padre due settimane fa non mi fido molto...).