che dire ragazzi....tra le varie idee che mi passano per la mente mi sa che e' la scelta migliore.....vedro' cosa posso fare....purtroppo cavolo la mia macchina che sembrava essersi ripresa adesso sta nuovamente messa male.....quindi non so a quanto potro' rivenderla.... Sicuramente ho un problema di guarnizione della testata.....e ovviamente la macchina batte in testa. non so nemmeno quanto ci vorra' in € per rifarla fare....
Io ho da poco acquistato una 530d Touring Platinum con Steptronic del 2002, ce l'ho da 3 settimane e sono molto soddisfatto. Non l'ho pagata poco, 17.000 euro, però la macchina è realmente perfetta, non un segno sulla carrozzeria, gommata nuova e perfettamente tagliandata. I chilometri all'acquisto erano 76.000, certificati, ultimo tagliando eseguito a 74.000 !!! Quindi penso che il prezzo superiore alla media ripaghi di tutto questo. Ha tutto quello che uno possa pensare di avere in una macchina ed anche di più, manca solo l'mp3, ma rimedierò a breve. Ciao Mario
17000euro sono comunque troppi....e troppi al momento per me..... A roma ci sono modelli a 13000euro del 2003..... Vedro'
Quoto per tutto!!Vai di 530 e non te ne pentirai.Io l'ho pure rimappata(qualora ne avesse avuto bisogno ),e va che e' una BOMBA!!!!!!
Senza dubbio, per auto di questo livello, spendere 3 o 4 mila euro in più se l'auto è in buone condizioni, con tagliandi (e quindi chilometraggio) certi e fatti da serie officine BMW, sono un'ottima spesa. Al contrario risparmiarli per auto di dubbia provenienza è un disastro, li pagherai nel giro di un anno con gli interessi (da strozzinaggio) e seccature nonchè incazzature aggiuntiva.
ma infatti ora mi faccio un giro in bmw..... ma se gli lascio la mia macchina rotta...col motore da rifare...mafari mi scalano il prezzo per prenderne un'altra se non volessi ripararla....o me la parcheggiano di fuori???
io penso che la ritirino, ovviamente a una quotazione più bassa di quella di mercato. a loro costa meno rimetterla marciante
Ridimensionerei un attimo l'affermazione. Il 530 va di più del 525, ma non molto di più...poi perchè sarebbe più comoda, cambia solo e solamente l'alesaggio e la corsa del motore.... Per maggiori info, questi sono alcuni dati da prove effettuate da Quattroruote e Auto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=85584