Dopo aver sperimentato per la prima volta le Toyo sulla Mini, abbiamo fatto il regalino anche all'M3. Per ora testate solo su stradine "chiuse al traffico" sembrano confermare le aspettative, come sempre cambiano completamente il comportamento dell'auto. In attesa di Imola..... o qualcosa di ancora più stuzzicante.
Scusate ma per i 19 io sapevo che le toyo r888 non le facevano dove le hai trovate?? Ps mi aiutate a trovare delle pastiglie anteriori originali per una m3 e92 usate?? Grazie fatemi sapere
Come da tabella Toyo penso abbia messo le 235 ant e 265 post http://www.toyo.it/pneumatici.php?categoryId=16&tireId=24&pn=R888
Confermo. Misure: 235/35/19 e 265/30/19 Prendendo il metro del geometra o del sarto se preferite in effetti l'anteriore misura un 245 abbondante e la posteriore 285.
Bene. A differenza dell'E46 che soffriva in ogni caso con pastiglie racing/tubi/olio, l'E92 rientra nei limiti della decenza con un uso pistaiolo e le modifiche Pagid/tubi/SRF. :wink:
stai dicendo che misurate sono più grandi della misura riportata ? l'ho visto solo sulle gomme da offroad ricoperte e per ovvi motivi! 'mo ci guardo..ma mi pare strano su una toyo semislick!
le toyo r888 le fanno da 19 ci sta un sito dove le vendono le misure sono 235 e 265 mi ricordo perchè sono quelle del csl
compra da me io io usate c'e' le ho io compra da me ho bisogno di soldi guarda che caxxo di post che ho aperto prima
pastiglie A parte gli scherzi,oggi sono stato a Milano in riunione e durante la pausa pranzo ho rubato un secondino per visitare una squdra che corre l'italiano che ho conosciuto al Mugello con Andrew. E udite udite mi hanno detto che usano anche loro le pagid fin qui nulla di strano ma sull M e 9x mescola blu ant e gialla post,per me una novita'
forse le blu sono quelle superracing che pero' fottono i dischi molto in fretta e poi ti ho detto di smetterla con ste pagid che non si puo' spendere 700 euro x un treno di pastiglie caxxo ma ti ricordi quanto costano una coppia di pastglie x il motard?? 45 euro..................
ricordo non sono le superracing e questo che mi a stupito costano meno, a detta loro vanno prima in temperatura e usurano meno i dischi,io non voglio comprare pagid mai comprate, mi sembrava una notizia da comunicare tutto qui
ciao ragazzi allora chi me le vende le paste anteriori usate?? e a quanto me le fate?? ciao ciao grazie
Le Pagid blu si scaldano prima e aggrediscono meno il disco, vero. Per contro, rispetto alle gialle, durano di meno e vanno in crisi sotto stress. Dal mio punto di vista per poter utilizzare le blu a dovere l'M3 dovrebbe pesare un 200kg in meno.